lunedì 13 gennaio 2014

Amo Te...

Amore mi ritrovo qui a pensarti a desiderare le tue carezze i tuoi baci

i tuoi fantastici dolcissimi Ti Amo, pensavo alle tue parole le ricordo

perfettamente quando mi hai detto che non volevi festeggiare il giorno

esatto ma ogni giorno dell'anno,

amore oggi per me è un giorno speciale ma condivido il tuo pensiero

perchè ogni giorno è il nostro anniversario ogni giorno è pieno di te

tu sei stato sei e sarai sempre la mia

Emozione Inaspettata che risuona

Come Musica nell'aria nel cuore nell'anima e quando

Vieni con me...doppio senso perfetto vero amore? io sono felice di sentirmi

spossata e tremendamente appagata e tu amore mio sei...

Semplicemente tu...ti amo
 

Sei entrato nella mia vita Sei entrato lentamente
 
Delicatamente Dolcemente
 
Sei entrato nel cuore e nella mente Con le tue parole
 
Con il tuo essere romantico Con quel non so che
 
Che mi ha tormentato il cuore

Combattuta tra il cercarti e il non cercarti
 
Hai messo all’angolo le mie riserve
 
Le hai annullate stravolte rimodulate

Sei entrato con il tuo amore e con i tuoi pensieri

Sei entrato dentro di me e hai preso posto nel mio cuore

il posto d’onore, amore mio,

Mettendo sottosopra le mie emozioni hai creato confusione intrigo
 
sensazioni fantastiche gioia e spensieratezza.

Hai creato amore, un mondo d’amore Unico e Speciale
 
Hai acceso desideri voglie infinite e mi fai sognare ancora e sempre

Sei entrato nella mia vita lentamente diventando inarrestabile

incontenibile travolgente impetuoso

Non posso e non voglio fare a meno di te Ti voglio solo per me

Voglio i tuoi baci le tue carezze le tue pacche

Tu amore fai parte di me

Tu affascinante bellissimo dolcissimo e anche no come solo tu sai essere

Tu il mio Superlativo Assoluto mi hai fatto innamorare

Tu amore

Semplicemente tu…ti amo

Ti amo pazzamente
 
Per Sempre
 
Amore oggi ogni giorno sarà un giorno speciale, ogni attimo vissuto con te è
 
semplicemente unico e speciale e non ci sono perchè non ci sono spiegazioni
 
 
"Love doesn't ask why

It speaks from the heart

And never explains..."
 
 

 
Amore, semplicemente tu...ti amo

 

2 commenti:

  1. Amore un post direi speciale, una canzone bellissima,sei una donna meravigliosa hai descritto bene un anno d amore, un anno di gioia un anno di bei ricordi da rendere indelebile il mio amore per te ti amo buon anniversario semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un anno d'amore fatto di attimi indelebili di emozioni uniche di batticuore di attese di felicità un anno di noi pieno di tutte le sensazioni pieno di te un anno bellissimo con te di gesti innamorati di dolci baci carezze di estasi sublimi, amore ti amo ti voglio solo per me buon anniversario amore mio semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina