sabato 18 gennaio 2014

Every day...

Amore, mi hai detto ogni giorno è il nostro anniversario, echeggiano in

me le tue parole e risuonano come la più dolce delle melodie, parole che

hanno il potere di far scaturire in me forti e travolgenti emozioni che mai

il tempo e nessuno potrà mai cancellare

E adesso la mia mente è piena di pensieri e il più dolce rumoreggia urla ripete

che sì amore ogni giorno è il nostro anniversario perché un anno va riempito

di attimi istanti gesti profumi musiche battiti come noi abbiamo riempito

il nostro anno meravigliosamente fantasticamente unicamente semplicemente

di noi d’amore di colori di musica, un anno così speciale amore giorno dopo

giorno, così ogni giorno è un anniversario sempre un po’ speciale, ci penso tanto

Amore mio, mi perdo tra quei pensieri e tra i ricordi dolcissimi, ti ritrovo

tra le fantastiche pagine scritte in quei momenti e con lacrime e un sorriso il

mio cuore innamorato e i miei occhi rivivono tutto ciò che è stato, quegli attimi

vivi e pieni in cui la mia anima ha vibrato, l'alba del nostro amore che ci ha

accompagnato dolcemente fin qui che ci accompagna sempre per sempre

Rivivo le nostre giornate dal buongiorno fino alla sera quando tu amore torni

a casa per ritrovarci magicamente noi…quanto mi piacciono i tuoi baci e le tue

carezze quanto mi piace godere far l'amore sentirmi spossata felice appagata e

tu amore così sgambato e felice e appagato, è un trucco lo sai amore che ti

voglio solo per me...

E’ una sensazione bellissima che mi assale mi pervade mi penetra e attraversa

facendomi vibrare ancora e ancora quando penso che in quegli istanti tra

turbamento batticuore confusione paura e amore ho cominciato il mio nuovo

cammino fatto di tante emozioni e di te amore semplicemente tu adesso come

allora mi hai fatto innamorare pazzamente mi fai innamorare ogni giorno

e io non resisto senza te senza il tuo amore senza i fremiti che sento ogni volta

che ti penso ti desidero ti voglio

Amore tu lo sai che ho provato a resisterti, ma le mie emozioni hanno preso

il sopravvento facendomi precipitare in quel luogo pieno di sensuali eccitanti

romantiche dolcissime inebrianti vibrazioni dove tu eri e sei l’immenso respiro

dell'anima il mio battito d'ali e sei l’amore che cresce ogni giorno di più

tu amore semplicemente tu…ti amo

non immagini quanto o forse sì

Amore mio è con te che voglio riempire gli attimi i giorni i mesi per poter

dire sempre Buon Anniversario perchè ogni giorno è…sarà il nostro anniversario

Con te voglio sentire la mia anima vibrare ancora e il mio corpo fremere,

voglio sentire i pensieri trasformarsi nei desideri bagnati

Con te voglio cogliere i profumi più dolci, sentire la musica dentro di me

riempire gli attimi intensamente infinitamente d'amore io e te per sempre


 


 
Amore I need You...
 
Ti Amo
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione, sai sempre con le parole dare il giusto senso a tutti i nostri momenti, attimi di passione, intensi, molto importanti per me, poi quando l accompagni con la canzone della mia cantante preferita mi fai emozionare ancora di piu ti amo voglio farti una dedica che mi fa felice e spero lo sia anche per te ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni giorno con te è fantastico pieno di emozioni di attimi bellissimi intensi passionali attimi colmi d'amore che forse le parole non riescono ad esprimere bene ci provo aggiungendo un po' di musica amore quella che ti piace che mi piace che mi fa sognare e desiderare quella dedica amore mio più di ogni altra cosa al mondo e mi fa felice amore mio semplicemente tu...ti amo sei dolcissimo

    RispondiElimina