venerdì 10 gennaio 2014

I Want you need me...

Amore ti sto pensando adesso e ti pensavo prima e ti penso sempre

Penso che ho avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa

Mi manchi da morire e così come spesso mi capita mi siedo sulla riva

dei pensieri e nel silenzio della notte ascolto la tua voce i tuoi pensieri

il tuo profumo, ascolto l’amore che come petali di fiori si posa sul mio

cuore, quante emozioni mai provate prima...

Mi perdo tra i pensieri e sorseggio raggi di sole che ogni giorno mi

risvegliano regalandomi la gioia di un nuovo giorno da colorare da

riempire di profumi di gesti simboli e pensieri dove tu sei la più bella

tavolozza la pagina speciale del mio libro dell’amore e il mio cuore è

il posto nel quale ti ritrovo perché è lì che occupi il posto d’onore e io

posso volare senza il bisogno delle ali

Ti penso e sorrido con il cuore pieno di sensazioni fantastiche e mi

tremano le mani mentre scrivo pensando a quanto amore sei e a

quanto mi fai stare bene, sei unico e speciale come sempre amore mio

e come sempre mi sembra di non resistere senza di te e ti desidero

tantissimo

Amore non penso che a te a quanto mi rende felice ogni tua parola

ogni tuo pensiero e la tua presenza mi fa fremere lo sai, tu sei tutto

ciò che desidero sei la fonte di ogni mio piacere sei il desiderio infinito

sei quella calma apparente che mi sconvolge sei la brezza che mi avvolge

sei l'acqua che scorrendo mi rigenera e mi eccita e ti amo e poi ti amo

amore e tutto quello che faccio che penso che sogno ha un solo filo

conduttore e quel filo sei tu, tu sei così dolce amore che non riesco a

stare un attimo senza di te e mi piace pensare che sono tua moglie

che sono innamorata pazzamente e desidero aspettarti come se tu fossi

l'unico al mondo e per me tu lo sei amore e il mio desiderio è infinito

inarrestabile pieno di te amore mio...

Desidero le tue mani infinitamente eccitanti su di me

Desidero i tuoi abbracci e le tue carezze

Desidero le tue labbra sulle mie

Desidero rannicchiarmi accanto a te prima di dormire

Desidero sentire il tuo respiro confondersi con il mio

Desidero i tuoi baci e la tua dolcezza

Desidero una notte di passione con te

Perché Tu sei la mia passione che cresce sempre di più

Perché tu amore sei semplicemente tu…ti amo

Desidero amarti per sempre


 
 
Voglio che tu abbia bisogno di me  I want you to need me

Come l'aria che respiri  Like the air you breathe

Voglio che tu mi senta  I want you to feel me

In ogni cosa In everything

Voglio che tu mi veda I want you to see me

In tutti i tuoi sogni In your every dream

 


2 commenti:

  1. Amore mi emozioni sempre tantissimo, leggere i tuoi post cosi dolci e romantici mi fanno innamorare sempre piu di te, una donna fantastica ti amo, trovare le canzoni della mia canrante preferita mi da un emozione bellissina ti ascolto ti vivo, amore una dedica un pensiero sei semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore scrivere per te mi piace tantissimo scrivere di te è fantastico e raccontare di noi e dell'amore è sublime tu sei dentro di me amore fai parte di me e io vivo delle emozioni che tutto questo mi dà che tu mi regali, amore queste canzoni sembrano scritte apposta per completare i pensieri per farmi volare per farmi sognare e tu sei il mio sogno più dolce e più bello, ti amo tantissimo amore, mi fai sempre emozionare e la dedica che voglio è la tua i pensieri sono i tuoi io voglio te amore ti voglio solo per me, ti amo tantissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina