martedì 28 gennaio 2014

Amore dimmi...

Amore dimmi che mi pensi anche se so che lo fai dimmelo lo stesso

perché nulla mi piace di più che sentirti dire che da quando sono entrata

nella tua vita non hai fatto altro che pensare a me ed è così che mi perdo

tra le sensazioni più dolci che tu sai farmi provare tra il viverti il cercarti

il godere per te dentro i fremiti sotto le lenzuola amore quanto sei sensuale

eccitante e bellissimo e quanto sono innamorata di te

semplicemente tu...ti amo

Amore questo mio pensarti rende dolci le mie attese perché so che torni

sempre da me amore mio perché me lo ripeti ogni volta che puoi che  

sono la donna della tua vita unica e speciale…sì amore tu conosci tutti i

modi per far vibrare le corde delle mie emozioni e ci riesci sempre alla

grandissima e tutto questo accade da oltre un anno, dal giorno fantastico

che io e te ci siamo incontrati e poi scelti e lo rifarei ogni giorno per

sempre mio dolcissimo amore.

Amore dimmi che mi ami che sono l’unica donna che ami e anche se lo so

amore, dimmelo lo stesso perché sentirtelo dire mi fa immensamente

felice e fai battere il mio cuore come se non ci fossi che tu a rendere

speciale ogni attimo.

E adesso amore dimmi che hai voglia di abbracciarmi perché io ho voglia

di un tuo abbraccio e in quell'abbraccio ti respiro unendo il tuo profumo

al mio, sentendo sulla pelle un dolcissimo sapore di colore e vita

e indugio un solo istante per sentire che sa anche un po' di me

e così ti abbraccio amore mio e in quell'abbraccio respiro te e me...

semplicemente noi..Ti AMO

Mi basterebbe un solo istante amore mio il tempo di un bacio di una carezza

al volo per sentire quel respiro fondersi col mio le tue mani che mi cercano

le mie che cercano unicamente te, le tue labbra che mi sfiorano i fremiti

che mi avvolgono un solo istante per sentirti mio per essere tua

TI DESIDERO

Così mi rifugio nella nostra camera sai quanto mi piace, mi siedo sul letto e

immagino…

immagino di giocare con le tue labbra chiudere gli occhi e sentire il tuo

sapore dolce e unico di miele

immagino di averti al mio fianco come vorrei in tutti i giorni della mia vita,

immagino di darti la buonanotte, così come tutte le mie sere

chiedendo un bacio e regalandotene uno per ogni stella e per ogni granello di

sabbia del deserto

MI MANCHI

Amore immersa nei pensieri e nei desideri aspetto che scenda la notte,

lasciando che possa trasformare in ombre evanescenti i miei desideri sublimi

risvegliando  i sensi

regalandomi l’estasi

e con te dentro ogni emozione aspetto l'alba di un nuovo giorno

finchè un raggio di sole mi sveglia e ho sulle labbra sulla pelle dentro il cuore

ancora il tuo sapore

TI ASPETTO




 
Amore ti amo da morire...

"In un magico silenzio mi immergo cercando

tra i lembi di un cielo che pian piano si spegne


un pezzo di luna che mi racconti una favola...

una favola d'amore...

mentre ad una ad una si accendono le stelle ...
 
e tu dai forma ai miei sogni"

 
[Ricordi amore? Era il 27 gennaio del 2013 ed eri già un immenso pensiero d'amore]


 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante come sempre, sei dolcissima, romantica, sensuale sei semplicemente tu... ti amo ho voglia di farti una dedica ti amo sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore sai cosa c'è di bellisismo? E' che ti amo ti desidero ti voglio mi manchi e amo te e tutto di te, semplicemente tu...ti amo amore

    RispondiElimina