giovedì 2 gennaio 2014

Tu...semplicemente amore

Amore ti amo,

mille volte ho pensato alla parola ti amo,

e mille volte ho pensato che la persona piu degna

di avere questo dono sei tu solo tu e io sono estasiato

ed innamorato pazzo di una donna cosi bella cosi sensuale come te,

amore sei il respiro che mi tiene in vita,

tu il battito che risuona dentro me,

tu la felicità che illumina i miei sorrisi, ti amo tantisssssssimo.

E ssssss ascolta, è il rumore di un cuore felice, gli hanno regalato

un semplice sorriso e scusami se ho preferito scriverlo ripeterlo,

ma non è facile dirti che sei diventata il senso di ogni mio giorno,

la donna speciale quale sei, amore scusami quando esagero nel

dirti che sei semplicemente tu, la donna della mia vita sei

semplicemente tu quella che mi riscalda il cuore e mi fa provare

emozioni sempre nuove

Amore potrei scriverti un sacco di frasi bellissime, ma non

basterebbero ad esprimere ciò che provo per te, quindi ho solo

due semplici parole per te,

Ti amo mio dolcissimo amore
 
e

Sei tu Semplicemente tuti amo

e vorrei i tuoi baci ne vorrei tanti quante sono le stelle, vuol dire che

racchiudo l universo intero in due sole parole

Ti amo
 

Amore Ti Amo due parole immense come l'amore
 
che provo per te
 
Ti Amo
 
Semplicemente tu...ti amo per sempre amore mio
 
Amore spero di riuscire a farti capire quanto...
 
quanto ti amo
 
quanto sei importante per me
 
quanto mi fai sentire unica e speciale
 
quanto lo sei tu amore mio,
 
io non ho mai provato le sensazioni che tu sei riuscito a regalarmi in
 
questo anno di noi, tu amore sei semplicemente tu...il mio dolcissimo marito
 
il mio amore speciale tu sei tutto il mio mondo amore e io ti vivo

e ti voglio vivere con tutta
 
 l'intensità possible con tutto il mio amore la passione la gioia la sensualità
 
l'intrigo l'eccitazione che solo tu rendi possibili,
 
ti amo amore tantissimo
 
 
 
 
Per Sempre Amore Mio
 

2 commenti:

  1. Amore ti adoro, mi emozioni moltissimo, anzi moltissimissimo forse non si dice cosi, ma per me sei bravissima mi emozioni mi ecciti mi fai esplodere ho voglia della tua mano per una sveltina ti amo sei semplicemente tu... ti amo amore la canzone la cantante una delle mie preferite dopo la nostra canzone d amore ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai emozionare moltissimo anzi moltissimissimo forse non si dice così ma noi ci prendiamo qualche licenza d'amore per poter dire meglio quello che sentiamo. Amore questa canzone mi piace molto dopo la nostra, e la voce accompagna i miei desideri la voglia immensa di te, rende dolci le mie attese e accompagna la mia mano per quella sveltina che è stata fantastica, amore tu semplicemente tu...ti amo sei dolcissimo

    RispondiElimina