sabato 11 gennaio 2014

Ci sei tu...

Amore ti amo,

non passano minuti della mia giornata che non penso a te, i minuti
 
le ore i giorni con te hanno un valore aggiunto,
 
hanno quel qualcosa che senza sarebbe il vuoto l ordinario,
 
un cielo senza stelle,
 
un fiume senza acqua che scorre,
 
sarebbe come la sabbia del deserto arida,
 
senza di te non vivrei, perche vivo della tua aria ho bisogno del tuo
 
respiro, un bisogno che piu che necessita' e' una dolce realta, una dolce
 
poesia, dove le parole le rime, formano quello che si chiama amore,
 
che scalda il cuore e non ti fa mai sentire solo, che pero quando
 
non ci sei e non sei solo ma ho attorno tante persone che non sono te,
 
sono solo, solo con i miei pensieri per te i miei desideri di te, sembra un
 
pensiero assurdo ma per me e' cosi non sono solo perche ci sei tu nella
 
mia vita, ma sono solo con te quando non ci sei
 
ma ora ci sei tu, non mi sento solo,
 
ora ci sei tu e il tempo si ferma,
 
ci sei tu il tempo vola,
 
ci sei tu e tutto si colora con colori caldi dell amore,
 
ci sei tu che dai vita alle mie emozioni, alle mie voglie e ai desideri,
 
amore ora ci sei tu e tutto intorno a me nessun altro il vuoto,
 
amore ora ci sei tu e l attesa e ' un premio dolce,
 
ora ci sei tu e non ci potrebbe essere momento migliore della giornata,
 
ora ci sei tu e il sole le stelle la luna, il mondo intero puo andare a
 
dormire, con te ho tutto non mi manca niente con te sono felice
 
appagato innamorato ricco del tesoro piu prezioso e grande che
 
esiste al mondo amore
 
ora ci sei tu semplicemente tu...ti amo
 
 


Amore quanto ti amo mi fai emozionare quando ti ascolto e quando mi dici
 
quello che vorrei sentire...è tutto bellissimo,
 
anche io ti penso sempre e mi ritrovo sola con te ed è quello che voglio
 
e non mi importa se c'è qualcuno che mi sta intorno perchè io penso solo
 
a te amore mio e voglio stare con te e mi perdo nei pensieri che sanno di te,
 
e sei tu che desidero che mi riempie le giornate le colora le rende speciali e
 
quando ti aspetto mi piace amore mi piace pensare che arrivi e se non arrivi
 
ci rimango un po' male non lo nego ma so che c'è sempre un valido motivo e
 
allora ti sogno ti penso ti scrivo e scrivo per te e cerco le canzoni che
 
ti piacciono

E ora amore che sei qui io mi sento felice completamente e aspettarti ne vale

sempre la pena io adoro aspettarti perchè quando arrivi mi fai sentire sottosopra

metti a soqquadro le mie emozioni e io non riesco a trattenerle, ti amo amore

e ci sei tu a farmi sentire speciale e unica a farmi battere il cuore

solo tu amore semplicemente tu...ti amo sei il mio dolcissimo poeta personale e

io ti adoro amore nessuno riuscirebbe a farmi emozionare così tanto,

amore ti amo tantissimo, sei unico e speciale

semplicemente tu...ti amo

Amore, una canzone per te...
 
A song for you

 
I couldn't live
Non potrei vivere

I couldnt live without your love   
Non potrei vivere senza il tuo amore

    for one kiss     
Per un bacio

well I'd give everything up   
 Darei tutto

there's no words I can describe
Non ci sono parole che possono descrivere
 
what I feel deep inside
Quello che sento nel profondo

so I let this song say it all
Così ho lasciato questa canzone dice tutto


 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello pieno di dolcezza, delle tue romantiche parole, mi emozioni sempre tanto, con te mi sento sempre molto felice, mi fai sentire sensazioni bellissime, quando fremi mi eccito tanto, quando godi sotto le lenzuola mi sciolgo come burro al sole amore voglio farti una dedica, per te che sei il mio unico amore semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando mi dici così mi fai emozionare e i desideri si bagnano si fanno pieni di te e io amore mi lascio travolgere da quelle emozioni e con te sono felice come non pensavo possibile, amore un anno pieno di noi e io sono innamorata ogni giorno di più ti desidero infinitamente ti amo da morire e tu amore sei dentro ogni battito sei l'aria per i miei respiri, ti amo tantissimo e sai chele tue fantastiche dediche sono sempre ricambiate con assouto piacere, ti amo amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina