martedì 7 gennaio 2014

The Colour of My Love...

Amore,

come mi hai detto tu qualche giorno fa è quasi un anno pieno e poi hai aggiunto

che non vorresti festeggiare il giorno esatto, ma ogni giorno insieme 

Amore,

festeggeremo ogni giorno, stiamo festeggiando ogni giorno perchè un anno

amore cos'è se non tutti i nostri attimi gli istanti i giorni i mesi come gocce d'amore

eterno sublime che sono che saranno per sempre e allora ogni giorno sarà il nostro

anniversario pieno, pieno di noi amore

E non posso fare a meno di pensarci ai nostri giorni insieme e allora penso al giorno

che ti ho incontrato e non mi sembra vero che siamo qui…innamorati più che mai,

ti amo così tanto e con te tutto ciò che mi circonda si riempie di sfumature che

colorano ogni attimo e tu sei l’energia che mi fa andare avanti, con te sono

davvero tanto felice.

Amore mio, tu, solo tu, rendi la mia esistenza completa.

L'amore, la passione, il batticuore, i brividi, i sorrisi, le risate, la speranza, la

felicità, la malinconia e il desiderio ardente. Tu riesci a suscitare tutte queste

bellissime emozioni amore mio, tu hai un grande  potere su di me, sulla mia anima,

sul mio umore. I tuoi gesti mi eccitano tantissimo e i nostri simboli amore sono

unici e speciali e ognuno ha un valore immenso un valore inestimabile

Il nostro anello amore, la nostra promessa ricordi vero? Un cerchio magico che

ci unisce anima e corpo dal quale non ci separiamo mai, noi inseparabili

indivisibili uniti per sempre

Il bracciale amore verde come la speranza come la fortuna di esserci trovati

e da allora amati

Il profumo che ci inebria diventando  la nostra seconda pelle, mai senza quel

profumo mai senza te sulla pelle

E poi amore la nostra canzone che ci accompagna sempre e per sempre tu

sarai la mia emozione inaspettata la linfa dei miei sistemi a te non voglio

rinunciare mai amore, ti voglio solo per me per sempre…e poi amore tanti

tasselli giorno dopo giorno attimo dopo attimo e il nostro amore cresce come

onde del mare la nostra storia diventa così importante…mi fai emozionare tanto 

Ogni giorno penso a quanto sono stata fortunata quel giorno ad incontrarti e oggi

con te capisco cosa significa amare il non riuscire a vivere senza di te, a dedicarti

ogni mio singolo pensiero, a vivere nell’amore più fantastico ed unico al mondo…


Ogni giorno amore è un tassello in più un attimo vissuto con te un tassello d'amore

che si unisce a tutti gli altri un tassello che attende altri attimi e ogni giorno è il

nostro anniversario



Oggi lo è

E domani

E sempre

Per Sempre...



Semplicemente tu...Ti Amo


 
A te amore che colori ogni attimo nel modo più dolce e sublime...
 
Ascolta con me questi colori d'amore perchè sono bellissimi
 
e fanno volare il mio cuore...tu lo sai dove
 
Ti Amo


 
"I'll paint a sun to warm your heart

Swearing that we'll never part

That's the colour of my love

And with this ring our lives will start..."
 




Nessun commento:

Posta un commento