domenica 26 gennaio 2014

Sei per me...

Amore un pensiero per te...

amore ti amo,

amo tutto di te 

il tuo sguardo,

il tuo sorriso,

amo il tuo profumo, perche’ amore usi sempre il nostro profumo? 
[Amore sì sempre solo il nostro perchè J'adore sentirti sulla pelle]

Amo il tuo calore il calore di ogni parola delle tue frasi,

amo sognare pensare di vivere un giorno intero per tenerti per mano,

abbracciarti e baciarti

amore amo tutto di te, semplicemente tu …ti amo

ogni giorno mi dai pace gioia amore felicita mi appaghi

sei l unica donna che amo,

e dal primo giorno di un anno fa quando ti ho conosciuta non ho fatto

altro che pensare a te, al tuo sguardo, ai tuoi splendidi occhi, alle tue labbra,

[...]

da quel giorno sei entrata nel mio cuore e non sei più uscita

sei sempre l unica la migliore la preferita la piu preziosa,

non c’e’ donna che desidero piu di te,

sei il mio sole, cosi ti posso guardare ogni giorno,

sei la mia stella cosi ti posso guardare ogni notte

e fra le milioni di stelle io guardo solo te,

la mia unica preferita meravigliosa luminosa stella

che illumina tutte le mie notti

Quando sei entrata nella mia vita, stava piovendo, di colpo il sole

e i colori dell arcobaleno hanno colorato da allora ogni giorno della mia vita

Amore voglio dirti una frase di Amleto che dice 

"Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte

il tuo volto, e se così fosse mille volte vorrei nascere per mille volte ancor

morire" io completo che sono felice di sapere di averti ogni giorno per me

sapere che sei mia che io sono tuo che ho il tuo cuore ho il tuo amore e

il mio amore sarà per sempre ...

sei la donna della mia vita unica e speciale

sei semplicemente tu…ti amo
 

Amore ti avevo chiesto di dirmi

che cosa sono io per te

e tu sei stato fantastico amore mio sei stato come il maestro per la sua orchestra,

unico speciale capace di far muovere le note all'unisono facendo vibrare le emozioni

e io è così che mi sento amore mio come le note più dolci e sublimi che

si diffondono nell'aria guidate da un solo maestro,

dal solo maestro che amo pazzamente

semplicemente tu...ti amo
 
Sei tu il colore del mio amore...

 
Ti Amo tantissimo amore
 

 

Nessun commento:

Posta un commento