mercoledì 22 gennaio 2014

Scrivo per Te

Amore volevo dirti che ti penso tantissimo e scrivo per te...

Scrivevo per me una volta soprattutto per me stessa

Scrivevo per sciogliere un po' quell'arruffata matassa di pensieri che affollavano

la mia mente

Scrivevo per me e poco importava se qualcuno leggeva o no quel groviglio di

pensieri

Scrivevo per me soltanto per sfogo per gioia per la malinconia e per i miei

sogni sperando che una favola si avverasse...Tu sei la mia favola

Scrivevo lasciando che ogni pensiero cadesse nel vuoto negli abissi più

profondi dove non ci sono spiragli per poterne cogliere il senso

e mi importava poco o nulla

Amore ti sto pensando intensamente e desidero scriverti e anche se

l’ho fatto tante volte, adoro sempre trovarmi qui di fronte a una pagina bianca

a scriverti perché scriverti è un po’ come parlarti un po’ come sedermi sulla

riva dei pensieri a far emergere tutto quello che tu hai risvegliato in me, un

po’ come riaffiorare dall’oscurità degli abissi dove tu amore sei l’emozione

inaspettata più bella e dolce che potessi solo immaginare di trovare.

Mi piace tantissimo scrivere a te e per te e lo so che ti ho già detto tante

cose ma continuo a desiderare di scriverti, a costo di essere ripetitiva io

voglio scrivere per te perché quello che sento nel mio cuore è tanto forte

che non importa se sarò ripetitiva perché voglio dirti ancora e sempre quanto

mi fai emozionare e quanto mi fai sentire speciale e quanto tu lo sei per me…

Amore mio non importa se adesso scriverò le parole più belle a me importa

solo che tu le legga e che ti senta emozionato mentre lo fai perché quello che

leggi sono parole è vero ma sono le mie parole i miei pensieri le mie emozioni

e sono piene di sentimento sono piene d’amore e sono piene di te.

Potrei dirti quanto tu sei speciale e unico quanto sono innamorata di te quanto

mi manchi quanto ti desidero quanto ti sogno amore ma lo sai che non ci sono

parole per esprimere quel quanto, potrei dirti che non riesco più a stare senza

te perché sarebbe come rotolare negli abissi dove nessun raggio di sole potrebbe

mai lambire il cuore e accarezzare l’anima, potrei chiederti di non scordarti mai

di me e potrei e vorrei per sempre sentirmi la donna della tua vita unica e

speciale che ti fa battere il cuore come tu fai con me.

Poco più di un anno fa amore è solo per me che scrivevo io e te eravamo due

sconosciuti e adesso io mi sto perdendo in te nulla è uguale a prima da quando

tu fai parte di ogni mio attimo, c’è sempre un pensiero bellissimo che mi parla

di te a ogni ora del giorno della notte passando per la sera perché tu sei sempre

nei miei pensieri tu sei il mio pensiero d’amore il solo che sento dentro di me e

rendi magiche le mie giornate con le tue carezze i tuoi baci i tuoi fantastici

Ti Amo e anche se non ci sei amore mio tu riempi ogni parte di me che rivivo e

ritrovo in ogni tuo gesto in ogni simbolo che parla di noi nei nostri tasselli che

attimo dopo attimo riempiono d’amore il nostro amore che cresce ogni giorno

di più che diventa forte immenso infinito.

Amore non so se ti ho detto già tutto questo ma mi piace lo stesso ripetertelo

perché i pensieri i desideri le sensazioni diventino echi infiniti di emozioni da

vivere sempre e per sempre.

Amore nei miei pensieri ci sei sempre e solo tu, di te tutto mi affascina e mi

seduce e mi manchi tanto ho tantissima voglia di baciarti di fare l’amore con

te ho tantissima voglia di te di sentire il mio cuore esplodere fino a fremere

fino all’estasi assoluta profonda sublime fino a sentirti dentro di me e ti

aspetto amore come se tu fossi l’unico al mondo e per me sei tu l’unico

semplicemente tu…ti amo

 




Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo
I found a thrill to press my cheek to


Un’emozione che mai avevo provato prima

A thrill that I have never known


Perché infine tu sei mio
For you are mine at last



 

Nessun commento:

Posta un commento