venerdì 24 gennaio 2014

Real Emotion...with you

Amore hai letto la domanda vero?

Quella del post di ieri, te la ripeto perché vorrei che tu me lo dicessi


che cosa sono io per te

Nel frattempo, mentre aspetto di perdermi tra le tue parole, proverò a dirti

che cosa vorrei essere per te… non so se coincideranno se si sovrapporranno

i miei pensieri e i tuoi, questo me lo dovrai dire tu, ma sai che mi piacerebbe

che mi piacerà qualunque cosa tu mi dirai…se farai parlare un cuore innamorato


Sai cosa sarò e vorrei essere io per te?

Quel piccolissimo particolare che ogni tanto sentirai nell'aria, nelle cose che

guardi nella loro bellezza,

quel dettaglio intenso forte passionale che ti viene incontro mentre cammini

corri sei in auto mentre sei solo o tra la gente, mentre chiudi gli occhi e ti lasci

accarezzare

Vorrei essere l’attimo che ti seduce l’anima te la rapisce insieme ai tuoi pensieri

e l’emozione per un ponte incorniciato quello dei sogni e dei desideri unico

inaspettato che torna in mente all'improvviso mentre chissà cerchi di contare

le stelle mio dolcissimo amore e vorrei essere per te

quella dolce distrazione magari mentre lavori e ti strappa un sorriso un fremito

leggero un pensiero innamorato e anche no, il tempo di un desiderio tanto forte

da farti trovare una scusa amore quelle che mi fanno impazzire di gioia e un

battito di cuore quasi inatteso che ti confonde i respiri e

vorrei essere la sponda di un sogno dove provi sensazioni uniche e ti abbandoni

e dal quale ti lasci cullare

E sarò e vorrei essere quel piccolo particolare quel quasi niente che mi farà

restare con te... per sempre perché ho bisogno di incontrarti eternamente

nel mio cuore e nell'anima, nel buio, in pieno giorno, all'alba in tutti i

momenti della giornata

Ho bisogno di te amore della passione che mi regali che mi fai provare così

forte irrefrenabile inesauribile delle sensazioni di gioia e del tuo amore perché

tu scorri nelle mie vene e inondi la mia anima tu dai un senso a questi giorni 

e fai navigare i miei pensieri in quest'abisso di parole tu

semplicemente tu…ti amo

E mi sento rapita da un vortice che non avrà mai fine che mi farà danzare

sulle note delle nostre canzoni che non mi abbandonerà mai mi farà spasimare

a volte quando non sei qui con me e ti vorrei, ma sarà solo un attimo il tempo

di un respiro poi lo sai che riesci a mettere le mie emozioni sottosopra e a

strapparmi il sorriso anche se mi strazi l’anima e con te mio dolce amore 

intraprendo un volo che non avrà mai fine perchè tu sei la mia passione e la

Passione Emoziona e io sto volando e non potrebbe essere diversamente.


Amore mi manchi da morire e quanto ti amo!!

Nessun commento:

Posta un commento