lunedì 20 gennaio 2014

Eyes on Me...

Amore mio, è con il cuore straripante d’amore che voglio dirti che

Ti sto pensando e sto pensando a noi, sono qui nella nostra camera dove ritrovo


Tutto ciò che sei per me, dove trovo la mia riserva quando tu non sei con me



Emozioni              Sensazioni               Desideri
 
 
Fremiti                  Brividi

 
Baci                                                                 Carezze
Pensieri
 
 

Parole                       Musica
 
 
 
Semplicemente tu...Ti Amo




Penso a te, amore, e sorrido penso a noi al nostro meraviglioso noi e sorrido
 
Perché ciò che accompagna i miei pensieri verso di te fa sorridere il cuore
 
e l’anima
 
Penso a noi amore a come siamo riusciti a riempire questo fantastico anno di
 
attimi indelebili e penso che nulla avviene per caso e se è vero che tu sei entrato
 
nella mia vita per puro caso in un giorno normale da quel momento tutto è
 
diventato speciale e se “non è finito tutto subito ci sarà una ragione” e non

sarà un caso amore mio se sono pazzamente innamorata di te se tu lo sei di me
 
E penso a noi, ai granelli di sabbia di tutti i deserti alle stelle della notte al mio

tenerti stretto in un sublime abbraccio d’amore ai miei occhi che vedono solo te
 
ovunque si volgano ai miei pensieri che vagano e che per quanto possano vagare
 
e viaggiare è sempre a te che arrivano

Penso al nostro tempo che vola quando siamo insieme al tempo che trascorre veloce
 
ma non cambia quello che provo per te e penso all’emozione fortissima inaspettata
 
che mi sfiora dolcemente e mi travolge come un uragano al solo sentirti e penso a
 
quando mi riempi di baci e carezze e al tuo respiro ai tuoi battiti alle tue mani
 
infinitamente eccitanti, penso a quando ti sento dentro di me e ti porto sotto le
 
lenzuola dove mi aspetti la notte
 
Penso amore e...
 
Non immagino la mia vita senza di te

Non immagino un sorriso che non sia associato a te

Non immagino le mie giornate senza le mie attese perché quando apri la porta
 
e mi sussurri Amore ti amo, se la donna della mia vita unica e speciale
 
io sono felice

Dicono che la felicità consiste nell'aspettare un momento felice
 
Tu sei il mio momento felice sei tutti i miei momenti felici
 
Tu amore sei semplicemente tu…Ti Amo


 
 
 
Le tentazioni sono ovunque

Prenditi cura di ciò che hai trovato

...

Voglio essere l’aria che respiri

Sarò la sola ed unica per te
 
 

Nessun commento:

Posta un commento