giovedì 9 gennaio 2014

It was January...

Amore,

sai che questo mese è davvero tanto speciale per me

Gennaio…è proprio questo il mese nel quale tutto ha avuto inizio...

una tela bianca che via via prendeva colore, una pagina vuota del libro dell’amore

nella quale ogni segno sarebbe diventato indelebile ogni parola tracciata con il

filo delle emozioni un filo che è diventato sempre più prezioso e resistente

perché intessuto d’amore e con amore giorno dopo giorno attimo dopo attimo…

Ripensare a quei giorni mi rende incredibilmente felice e ripensare a tutto ciò

che abbiamo condiviso mi regala emozioni bellissime.

Penso a come è cresciuto il nostro Amore

a come mi sono innamorata perdutamente di te senza se e senza ma

a come  ti Amo smisuratamente ora

a come ti amerò per sempre perché tu SEI PARTE DI ME!

Non posso più vivere senza te

Senza la tua presenza nella mia vita, senza le nostre notti fantastiche,

le tue battute, il tuo prendermi in giro, il tuo amore per me e il mio per te,

senza la tua dolcezza e il tuo essere romantico e passionale sensuale eccitante

e irrazionale...meravigliosamente irrazionale amore mio

E non posso vivere senza le tue carezze e i tuoi baci senza le tue pacche,

senza il vuoto che mi lasci quando non ci sei e quel vuoto attende solo di essere

colmato dai tuoi arrivi dalle tue sorprese dalle emozioni inaspettate che mi regali

ogni volta che aprendo la porta mi fai battere il cuore fortissimo

Non posso più vivere senza te

perché ti Amo alla Follia, Ti Amo Immensamente, Ti Amo Meravigliosamente,

Ti Amo amore mio non immagini quanto, la matematica non mi aiuta amore o

forse sì perchè suggerisce al mio cuore il solo concetto possibile e sarà 

Per Sempre...Infinitamente

Tu sei parte di me

Tu amore mi hai rubato i pensieri mi hai disorientato mi hai lasciato confusa

in balia delle emozioni più pure era gennaio amore e tu eri lì e non sapevo

che fare dibattendomi tra il cuore e la ragione ho ascoltato il mio cuore e

ho sentito il tuo così vicino al mio,

ho scelto te amore da gennaio

e ti sceglierò ogni giono per tutta la vita

voglio te amore mio, oggi domani sempre e ti voglio solo per me

I nostri cuori battono all’unisono si fondono insieme si cercano volano

e i cuori innamorati si riconoscono sempre e non possono stare tanto lontani,

da quel fantastico dolce gennaio tu sei dentro i miei battiti

Dentro i  miei desideri

Dentro le mie emozioni

Tu sei parte di me

Tu amore semplicemente tu…ti amo
 
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento