martedì 31 dicembre 2013

With You...

Amore un anno di noi con tutte le emozioni immense che mi hai

regalato è trascorso con infinita magia con sensazioni che riempiono

ancora il cuore se solo ci penso…

Era proprio dicembre quando ci siamo incontrati, un giorno qualunque

di quelli in cui salutarsi è pura cortesia si passa e si va ma tu amore

sei qui non sei passato soltanto e quando mi siedo sulla riva dei 

pensieri dove  adoro cercare quegli attimi io sento muovere tutto 

dentro di me, un turbinio un uragano una tempesta emozionale che 

non può finire mai che mi stupisce sempre che vivo intensamente 

con la mente il cuore e ogni altra parte di me, anima e corpo amore, 

tu sai cosa intendo…

Tu hai risvegliato in me desideri sopiti tentazioni nascoste suscitando

emozioni turbamenti scompigli dibattimenti interiori suggestioni

eccitazione intrigo seduzione tutto incorniciato da una dolcezza 


infinita dalla tua dolcezza così disarmante così affascinante così unica 

e così speciale, ti ho fatto spazio nel mio cuore e lì hai il tuo posto 

d’onore,  hai rubato i miei pensieri amore sei diventato come la forza

prorompente dell’acqua che quando trova una breccia diventa 

impetuosa incontenibile inarrestabile e lo hai fatto alla tua maniera 

facendomi semplicemente innamorare mi hai fatto perdere la testa 

tanto che non avevo altri pensieri che il tuo martellante continuo 

incessante incontrollabile bellissimo pensiero semplicemente tu amore 

la mia più dolce emozione inaspettata la musica che non finisce mai 

il ritornello che mette allegria che mi fa sorridere mentre penso che 

voglio solo te nel mio mondo e tu ci sei amore e ti voglio solo per me.

In questo anno mi hai fatto viaggiare tra le meraviglie, vorrei

continuare a farlo con te amore

Tu mi fai sognare e quel sogno stupendo diventa realtà quella

magica sublime realtà nella quale ho potuto  raccogliere amore

gioia felicità e anche no, con te è tutto semplicemente fantastico.

Tu sei fantastico amore e sono felice che tu sia il mio amore, il 


mio dolcissimo marito che tu sia così presente che sia tu a farmi 

provare tutto questo, tu amore

Semplicemente Tu…Ti Amo





Amore Buon Fine Anno...

Ti Amo tantissimo sei nei miei pensieri oggi domani sempre amore

Per Sempre


La nostra canzone suona per noi amore

Grazie per questo anno meraviglioso trascorso insieme

Ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento