sabato 7 dicembre 2013

Giorni e notti con te

Amore ci sono giorni e ci sono notti in cui ti penso intensamente e

un'irrefrenabile voglia di noi mi assale mentre sento delicate leggere

soffici tracce di te cadermi addosso e trascinarmi con sé.

Allora ti stringo fortissimo a me tanto forte per non farti svanire e

accompagni dolcemente il tuo corpo dentro al mio sfiorandolo e tu

sei li...esattamente li al mio fianco.
 
Amore sai che mi sento sempre un po’ sola senza di te e che rimango

in attesa finché capisco che non arriverai e anche se lo so che non

tornerai a casa ti aspetto lo stesso perché tante volte mi hai sorpreso

amore mio, sei tornato inaspettatamente e io ero lì e tu amore mi hai

detto che pensavi di trovarmi già a letto invece ero lì seduta sul letto

ad aspettarti e stanotte, quando le sensazioni erano così pressanti


piene di desiderio, tu hai aperto la porta mi ha baciato e mi hai fatto

scoppiare di felicità il cuore sembrava impazzito tu amore mi fai

sentire sottosopra, quanto ti amo…

Mi piace tutto di te amore tutto quello che sei tutto quello che fai che

dici che pensi, ogni attimo diventa magico amore mio quando tu sei

nell’aria, quando torni a casa da me, mi incanti con la tua disarmante

semplicità fatta di romanticismo sensualità dolcezza erotismo fatta


di giochi intriganti pensieri fantastici attimi incancellabili fatta di te

amore semplicemente di te.
 
Ti direi che mi fai emozionare amore che mi fai sentire sottosopra ti

direi che vivo per te per sentire quelle emozioni e quelle sensazioni

fantastiche ti direi che mi fai mancare il respiro che mi togli il fiato ti

direi che mi fai battere il cuore fortissimo che ti amo ogni giorno di


più ti direi che sei un marito dolcissimo unico e speciale ti direi tutto

questo se tu non mi facessi sentire così a soqquadro al punto che

rimango senza parole quando tu arrivi e mi abbracci e mi ripeti che

mi ami che desideravi stare con me che hai trovato una scusa anche

se veritiera per essere qui esattamente dove sei. qui a casa con me

amore mio, ti amo tantissimo e mi sento felice con te...
 


 

2 commenti:

  1. Amore ogni post sono emozioni che si aggiungono, mi piace molto la tua bravura a descrivere con le parole le nostre emmozioni e sentimenti, mi ecciti moltissimo voglio farti una dedica, per temolto speciale ti amo sei la donna della mia vita

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e quando sento le tue parole mi emoziono sempre tantissimo e se riesco a descrivere i nostri sentimenti è perchè riesco a vivere ogni attimo con te in modo sublime, ti amo amore tantissimo, sei l'uomo che mi fa battere il cuore e dal quale desidero tutte le dediche possibili perchè mi sento felice quando lo fai, ti amo tantissimo amore

    RispondiElimina