lunedì 2 dicembre 2013

Il mio poeta...tu


Amore quante volte mi hai detto che non sei un poeta e anche questa

mattina lo hai fatto, io ti ascolto e sorrido quando mi dici:

“…vorrei essere un poeta per stupirti perché i miei sono pensieri non tanto

lineari grammaticalmente parlando, ma solo da innamorato perché ti amo,

amore ti porto nei miei pensieri”

Amore come potrei farti capire e convincerti che tu sei un poeta 

fantastico e che per fare poesia non occorre avere pensieri lineari, certo

grammaticalmente parlando, ma solo far vibrare le corde delle emozioni

e tu amore le fai vibrare quelle corde…le mie corde amore e io mi sento

sempre sottosopra e adoro la sensazione di quel tumulto dell’anima del

cuore e del corpo che freme e ti cerca.

Amore se ti dicessi che mentre ascolto i tuoi pensieri sento il mio viso

bagnarsi e mi disseto di quelle emozioni che altro non sono che pensieri

non lineari che sgorgano da un cuore innamorato e quando penso che

quel cuore è il tuo amore sento il mio battere fortissimo all'unisono con il tuo e 

sei la mia poesia più dolce amore mio, ti ascolto amore e mi fai

emozionare quando sento la tua voce sussurrare soavemente:

“Amore, ogni giorno che sorge, il sole illumina il tuo viso e mi scalda il cuore,

ogni raggio sembra una carezza un bacio che io e te ci scambiamo, proprio

come due innamorati che vogliono fare per sempre lo stesso gesto la mattina,

con amore con passione come quello di un bacio di una carezza per suggellare

un amore che e' per sempre, cosi indelebile cosi bello, non esiste donna piu

bella di te dove vorrei vedere il raggio di sole, dove vorrei vedere il volto che

si illumina dei miei raggi romantici di un amore intenso vero.

Stare con te e’ come se avessi il sole accanto la mattina e una stella la notte,

la stella piu bella quella piu luminosa, amore semplicemente per dirti ti amo 

e sono pazzo di te...

Amore semplicemente ti amo e sono pazza di te e mi stai facendo

sentire agitata e sei il caldissimo vento del sud amore e se il mio sole


la mia aria la mia acqua sei gli elementi della mia vita senza di te mi


sentirei vuota e sola invece tu amore rendi tutto speciale come questa


tua poesia una poesia che rimane nel cuore nell'anima nei fremiti


dell'amore per te in ogni sensazione che mi fai provare, amore ti amo


tantissimo e mi lascio cullare dai desideri e dai dolcissimi pensieri di te


del tuo amore sognando l'attimo in cui sentirò la porta aprirsi e tu sarai


di nuovo a casa da me e mi dirai le parole più dolci e mi accarezzerai


con i pensieri belli come una poesia da condividere e mi darai baci e


carezze che mi faranno sentire felice e io non riesco a stare senza di te,


amore mi manchi tantissimo e lo so che sono passate poche ore da 


quando ci siamo salutati ma per me sono davvero tante perchè mi 

manca tutto di te, con te mi sento desiderata amata, mi sento la 

donna della tua vita unica e speciale e mi piace tutto con te ogni 

attimo passato con te mi rimane appiccicato addosso come un'emozione 

indelebile una traccia incancellabile una infinita sensazione di gioia 

un'immensa felicità, quanto ti amo amore e quanto mi manchi...





Amore con te vorrei trovare il tempo per gli abbracci e

e le carezze e quello per i baci eterni


e poi il TEMPO ... di ballare.


Vuoi Ballare?


Dimmi di sì amore anche se so che non ti piace tanto,


sarebbe solo il modo di sentirti vicino e di sentire l'amore premere


e spingere senza controllo...so che è tutto chiaro, 


amore con te tutto diventa bellissimo, ti amo




Nessun commento:

Posta un commento