mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale Amore

Amore, è un anno che tu allieti i miei giorni che sei parte di questi giorni

e li rendi la cosa più bella e magica che potessi desiderare di avere,

tu rinnovi ogni giorno la mia voglia di vita e di felicità, in ogni pensiero

ci sei tu, tu completi la mia vita e l'hai resa parte di noi perchè io

senza di te mi sento semplicemente persa,

tu sei parte di me

sei la parte più bella più dolce più emozionante

sei insostituibile

sei unico

sei speciale

sei l'amore che voglio per sempre

sei tu che amo pazzamente

sei tu amore SEMPLICEMENTE TU...TI AMO

Amore Buon Natale un bacio sotto il vischio

Semplicemente fantastico quest'anno di noi, ti amo



 
 
 
 
 
Amore un anno pieno di emozioni inaspettate
 
mai scontate sempre bellissime
 
Ti amo e ti amerò sempre per sempre

2 commenti:

  1. Amore buon Natale, sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei dolcissimo ti amo tanto e Buon Natale anche a teche sei il mio amore l'uomo che mi fa sognare che i rende felice, ti amo

    RispondiElimina