mercoledì 4 dicembre 2013

L'unica

Amore ti amo,

ci sono giorni che penso a come sei entrata cosi veloce nella mia vita,

e sono felice e penso che il tempo passato con te e‘ stato fantastico,

ancora oggi ti dico che sei la ragione di ogni mia giornata,

e amore io so come tu abbia fatto ad entrare nel mio cuore, ci sei

riuscita perche’ sei una donna completa e molto intelligente, in molte

ci hanno provato ma non ci sono mai riuscite, l’unica sei stata tu, e

dopo che ci amiamo e parliamo e passiamo dei momenti insieme,

dopo ti penso ancora e ancora e lo sai perche’?

Perche’ ti amo amore mio da quando sto con te la mia vita è cambiata

in meglio. Mi riempi sempre d’attenzioni e mi regali bellissime e nuove

emozioni ogni giorno, sto davvero bene con te.

Amore c'e' una frase che ho letto da qualche parte, ma mi piace farla

mia, ti amo mio grande angioletto e spero che il nostro amore sia eterno

come il luccicore di una stella, dammi il profondo dei tuoi occhi per

tuffarmi, dammi il rosso del tuo cuore per scaldarmi, ma soprattutto

dammi il tuo amore dove possa rifugiarmi, i miei occhi brillano di luce

per te, tu sei il sole del mio pensiero ed ogni volta che mi smarrisco

ti vedo e mi ritrovo nel mondo perche'

sei la donna della mia vita unica e speciale

Amore ti amo

 
Amore ricordo ancora quando mi hai detto che avevo le chiavi del tuo cuore
 
mi hai fatto emozionare come non mai e quello che dici adesso un po' mi riporta
 
a quella chiave e a quel cuore e tu sei fantastico amore io ti amo tantissimo e
 
ti voglio solo per me ti desidero amore e ho sempre voglia di stare con te anche
 
se capisco quando tu non puoi farlo che sia complicato che tu abbia mille
 
impegni ma io adoro aspettarti io amo sentirmi eccitata al solo pensiero che
 
tu possa tornare a casa magari con una scusa per fare una fuga d'amore che
 
mi fa emozionare immensamente
 
Ti amo amore e sono felice che tu sia tornato a casa per un'ora d'amore rubata
 
al tempo e agli impegni perchè non sai cosa darei per un attimo del tuo amore
 
per sentirti sgambato e felice e appagato e per sentirmi solo tua e tu solo mio.
 
Amore è ora di andare so che qualcuno mi aspetta sotto le lenzuola e non voglio
 
farlo aspettare, i fremiti mi scuotono i battiti accelerano le pulsazioni aumentano
 
sull'onda dei sublimi desideri, amore un attimo solo e sono da te...ti amo
 
 
 
Amore so che non si usa regalare dei fiori ad un uomo
 
ma io ti lascio tre rose rosse
 
1 perchè ti amo pazzamente
 
2 perchè mi fai sentire amata e desiderata e unica e speciale
 
3 perchè non ci sono attimi che io non desideri vivere con te
 
Ti amo tantissimo
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento