domenica 15 dicembre 2013

Riflessi

Amore ti amo,

le tue parole e le tue frasi per me sono come uno specchio:

rispecchiano la mia anima, mi fanno uscire fuori tutto l amore

che provo per te

Ti Amo da morire, quando ho iniziato diciamo a pormi alla ricerca

di un cambiamento cercavo solo una piccola cosa in un mondo

infinito, invece ho trovato te, una cosa infinita in un piccolo mondo,

e sono rinato ho trovato il vero amore e le vere sensazioni che danno

calore al cuore e all anima, che ti fanno capire quanto sia bello e dolce

amare, e se le tue parole sono come la voce della tua bocca, gli occhi

della tua anima, e se gli occhi sono lo specchio dell’anima, la tua è un

mare azzurro nel quale navigare all’infinito, e trovare sempre felicita

e passione, cosi come è bello passeggiare nei miei pensieri ed

incontrarti ad ogni angolo di strada amore, sempre li ad aspettarmi,

mi fai sempre emozionare e innamorare sempre piu , per me sei

l’aria, sei il senso di ogni mio singolo giorno, sei la luce che illumina

le mie notti, sei il mio amore ,

sei semplicemente tu la donna della mia vita unica e speciale

ti amo

 
Amore tu sei quel pensiero fisso che rende le mie giornate favolose.
 
Quando non ci sei mi sento nuda e vorrei solo vestirmi di te e quando ci sei amore
 
voglio togliere quel vestito fatto di malinconia e voglio sentirmi nuda con i tuoi
 
respiri addosso, la sensazione di gioia infinita intorno le tue mani su di me a
 
sfiorare ogni millimetro di pelle mentre i desideri scorrono come un fiume in piena
 
Ogni volta che vai via amore io mi sento un pochino sola non completamente
 
lo sai ma sento ancora tantissima voglia di stare con te e dopo le infinite emozioni
 
dopo aver sentito la tua voce il rumore dei tuoi baci e il piacere sublime
 
adesso sento un silenzio quasi assordante e irreale e non volevo
 
vederti andare via anche se lo so che dovevi amore...
 
Prima di andare mi hai detto qualcosa di speciale, tu sei Maestro in questo amore,
 
"...ti adoro e solo tu mi fai star bene e star sta come la mia stella"
 
mi hai fatto emozionare amore mio come sempre come solo tu sai fare e penso
 
che irradi la mia vita come una stella anche tu amore mi fai star bene e star
 
sta come stella proprio come il Sole, stella per eccellenza
 
Mi manca la mia stella adesso e ogni volta che vai via e ogni volta che devo
 
fare a meno di te ma non ti sentirò mai troppo lontano amore se l'eco dei tuoi
 
pensieri dei tuoi baci delle tue carezze mi avvolgerà mi scalderà come se tu
 
fossi qui vicino a me e dentro le emozioni ti ritrovo amore ti sento ti vivo
 
nell'attesa di altri attimi di noi perchè come mi hai detto ti rifai amore
 
quando torni a casa e ci riesci alla grandissima
 
Ti amo amore sei unico e speciale ti voglio solo per me amore mio
 
e quando ti senti solo sai dove trovare chi ti fa star bene, guarda dentro il cuore
 
e accendi le emozioni
 
Io sono lì amore ovunque tu vorrai 
 
tu sei qui con me sempre per sempre amore mio
 
quanto ti amo!
 
 
 
quanto mi fai emozionare!

Nessun commento:

Posta un commento