domenica 8 dicembre 2013

Messaggio per te...

Amore ti amo,

ti amo dal primo momento che ci siamo conosciuti, e si avvicina il nostro primo

anniversario il nostro primo natale, posso dirti che non riesco a pensare ad un'altra

donna cosi sensuale dolce cosi romantica, penso solo a te che mi dai emozioni e

sensazioni senza eguali, e il tuo corpo mi inebria mi riempie di emozione e

sensazione, le tue parole il tuo amore tu moglie adorata fai di me l uomo piu

felice ed e’ sublime fare le dediche per te e quando guardo il tuo viso il tuo

sguardo, resto senza respiro e come un bambino ti dico che mi piacerebbe essere

il tuo dentifricio per poterti baciare tutti i giorni, amore sei sempre nel mio cuore!

Ti penso di giorno, di notte, in ogni attimo della mia vita, perché sei la mia vita,

ti amo da morire, e penso e resto estasiato dalle tue parole dal tuo volto e mi

capacito  di quanto sia piccolo l’universo al tuo cospetto, e se il cielo sapesse

quant’è grande il mio amore per te si metterebbe vergogna di essere così piccolo,

amore sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo
Amore sei l'uomo più dolce eccitante sensuale che io abbia mai 

conosciuto e sei tu che amo desidero sei tu che mi agita mi fa 

sussultare emozionare sempre di più, ti amo amore mio non so 

perchè riesci a lasciarmi senza parole, ti amo amore ti amo e 

non riesco a dire altro se non che ti amo tantissimo





Amore in questo mio messaggio d'amore c'è tutto il mio desiderio il mio amore

per te, amore il primo Natale il primo anno, il primo vero amore sei tu il primo

dolce pensiero della mattina, il primo emozionante desiderio per te, il primo

inaspettato amore vero che potessi mai sperare di amare ed essere amato

ti amo

Amore mi fai sempre sentire dolcemente emozionata questa parola

così ricorrente è quella che descrive meglio come mi sento da circa

un anno, da quando tu sei entrato nella mia vita, emozioni sensazioni

desideri sembrerebbe tutto uguale e nulla invece è così diverso nulla

invece è così unico come tutto quello che provo che mi fai provare un

insieme di bellissime sensazioni di emozioni che solo tu accendi che tu

hai instillato nel mio cuore come gocce che sono diventate un oceano,

gocce di infinito ed eterno amore, le gocce che ci esaltano come quelle

dei nostri profumi come i simboli del nostro amore come i gesti sublimi

fra noi, amore...

ti amo



2 commenti:

  1. Amore un post molto bello e come sempre emozionante un messaggio d amore che mi emoziona tantissimo, mi fa innamorare sempre piu sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo persempre e per sempre ti saro fedele ti voglio ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un messaggio d'amore che rende speciale gli attimi con te dal primo all'ultimo che incornicio nel mio cuore che vivo nell'anima nei fremiti che sai, adoro sentirti amore adoro stare con te adoro fare l'amore con te e godere con te e per te, amore ti amo e non ci ei che tu amor emio in ogni pensiero in ogni messaggio d'amore, ti amo per sempre il mio oggi il mio domani il mio sempre amore sei tu, per sempre

    RispondiElimina