lunedì 9 dicembre 2013

Ascolto l'amore

Amore so di avertelo già detto ma vorrei lasciare qui le mie sensazioni

i miei pensieri per te come echi infiniti d’amore, un amore davvero 

speciale come quello che provo per te.

Amore adoro svegliarmi con il pensiero di un raggio di sole per me, 


tu sei quel raggio di sole che scalda ogni attimo che fa cominciare 

alla grande una giornata che senza sarebbe monotona e monotono 

invece amore tu la illumini la colori, esalti le linee del mio pezzo di 

cielo quello dove ci sei tu amore mio dove non vorrei nessuno all'infuori 

di te per essere felice dove la sensazione di gioia mi fa volare con il 

cuore da te.

Amore ti penso sempre

sei dolcissimo nei miei pensieri innamorati

sei eccitante nei miei pensieri proibiti

sei bellissimo in tutti i miei pensieri

e ti amo ogni giorno di più.

Amore volevo dirti che ti amo e che rimango ad aspettarti pur sapendo

che non arriverai, è più forte di me stare qui mentre il pensiero di te 


si fa incontenibile prepotente la notte come il giorno e sento la mia 

mente vagare i miei occhi seguirla e ti raggiungo e abbraccio la tua 

anima mi fondo con le tue emozioni e il corpo freme, ti desidero tra 

i brividi caldi e i sussulti sublimi e il tempo non passa mai quando tu 

non sei a casa. 

Ti desidero e quel desiderio travolgente risuona fra i battiti del mio

cuore che va a mille mentre penso che ho tantissima voglia di te di 


giorno come di notte adesso più che mai, ho bisogno di sentire le tue 

carezze i tuoi baci le tue attenzioni per me e mi siedo sul letto e...

ascolto l’amore

sento te e non sono più sola non lo sono mai davvero completamente

anche quando non ci sei amore mio, ascolto l’amore che mi 


fa emozionare e le vibrazioni si fanno fortissime quando mi sento in 

balia di emozioni uniche e incontrollabili quando ascolto la nostra 

canzone e accarezzo il bracciale e bacio l’anello pensando a una 

dolcissima delicata "violetta" che ha la forma di un cerchio perfetto 

che arriva subito al cuore, tu sai di cosa parlo amore mio…

Tu sei così presente e io vibro di note e di passione per te di desideri

vibro semplicemente d’amore e penso che ti voglio solo per me che

adoro quando penso che sono la tua donna che mi ami che sono 

unica e speciale e adoro sentirtelo sussurrare e questa notte

ascolto l’amore e ti voglio pazzamente...

così ti cerco tra le lenzuola e mi basta un pensiero perchè tu sia 

dentro di me e non so resistere al tuo richiamo d'amore pieno di 

dolcezza eccitante sensuale un richiamo d'amore che mi travolge 

che adoro sentire dentro come le bollicine dell'acqua frizzante 

sensazione così leggera e delicata come lo sfarfallio nello stomaco 

sono le mie dolci irrinunciabili emozioni che colmano ogni attimo 

quando sei con me e quando ti penso e ti penso e ti penso perchè 

sei un pensiero circolare incessante infinito, amore ti amo è sempre 

tutto fantastico con te e mi fai emozionare sempre, ti amo amore mio 

e non smetto di aspettarti perchè so che quando tu torni a casa tutto 

si riempie di magia tutto risplende amore si colora si tinge dei nostri 

colori brillanti e vivaci.




Ti Amo amore...


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, pieno d amore, mi piace ascolto l amore mi emoziona tantissimo mi piace sentire le farfalle che ti volano sullo stomaco, il profumo do violetta che ti fanno bagnaretutta,ti faccio una dedica che e ' come uno spruzzo che ti entra dentro e ti penetra tutta per farti godere, sei speciale unica fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ascoltare l'amore vuol dire ascoltare te, lasciarmi accarezzare dai tuoi pensieri e dai tuoi sogni vuol dire amarti e sentirmi parte di te e sentirti parte di me vuol dire emozionarmi ogni volta che tu mi baci e mi accarezzi per chè non c'è mai nulla di scontato nei nostri gesti nel nostro amore nel nostro mondo, ti amo tantissimo amore e le tue emozioni sono sempre anchele mie ele tue dediche sono sublimi, ti amo amore mio per sempre

    RispondiElimina