lunedì 30 dicembre 2013

Pensieri per te...

Amore sai che ti sto pensando vero?

Come potrebbe essere diversamente, come potrebbe non essere così

se tu sei il mio incessante avvolgente circolare pensiero d’amore, l’unico

che mi fa sentire sottosopra che mi fa emozionare fino a sentire qualche

goccia scivolare giù sul mio viso e lo sai che sono gocce d’amore eterno
 
per te, solo dolcissime gocce d’amore colme di sensazioni fantastiche.

Ti penso amore e mentre lo faccio sento che il tuo cuore mi sarà accanto

 
e lo sentirò battere al ritmo del mio per tutta la notte, è come un tuo

abbraccio quel battito come un giorno pieno di te e passerò su quel

cuore mi adagerò lo attraverserò come un respiro come un bacio

dolcissimo e vivrò anche questa notte l’intensità sublime di ogni

istante con te pieno di brividi e fremiti sul mio corpo pieno d’amore
 
e dentro di me le tue emozioni i tuo brividi i tuoi fremiti i tuoi sussurri

che ancora echeggiano nel mio cuore innamorato

Amore mi piace pensare al tempo trascorso con te alle nostre
 
magiche notti insieme e a tutti i momenti di gioia e felicita,

ti amo”

E resterò dentro di te a pensare bramare sognare ancora il nostro tempo

insieme, a pensare che tu torni da me per vivere ancora quella magia

d’amore, la nostra magica realtà amore unica e speciale, quanto ti amo!

Tu sei e sarai dentro ogni mio pensiero e dentro ogni attimo e nelle mie

emozioni e dentro il cuore e nell’anima perché sei troppo importante

perché è bellissimo il tempo trascorso con te perché voglio tutto il

tempo del mondo per vivere ogni istante di te e con te

Chiudo gli occhi adesso perchè ho tantissima voglia di te mio dolce

amore e posso sentire su di me il sapore di un bacio lo sfarfallio nello

stomaco i brividi di una carezza i fremiti di un desiderio fortissimo

Io e Te amore Semplicemente Noi e le nostre mani che si cercano

si trovano nell’abbraccio del domani dove ci ritroveremo ancora…

per sempre

Semplicemente tu…Ti Amo



 
 
Amore sei fantastico sei l'uomo dei miei sogni
 sei l'uomo che mi ha fatto innamorare
che mi fa innamorare ogni giorno di più
sei l'uomo che adoro
che voglio solo per me
Sei tu amore
Semplicemente tu...ti amo
 

Nessun commento:

Posta un commento