martedì 31 dicembre 2013

With Love

Amore mi guardo intorno in questa lunga notte, ti cerco in ogni pensiero

in ogni emozione ti trovo nei battiti nei brividi in quei fremiti così forti

dolci incessanti, vaga il mio sguardo si allontana si assenta tu amore

mi trascini lontano in un vortice di passione e d’amore che mi fa sentire

tremendamente assolutamente incredibilmente a soqquadro quando il

mio cuore sembra volare come se avesse le ali e ti penso tantissimo ti

vorrei sentire lo sai che mi manchi sempre da morire e riesco a viverti

come se tu fossi qui come se al mondo non esistessi che tu amore mio

e ti vivo così percepisco ogni piccolo particolare di te il respiro il

piacere che tu mi regali la passione che diventa infinita e sì amore ti

vivo così intensamente attraverso le emozioni e i miei sentimenti per

te unici e speciali incancellabili e ti vivo con il desiderio talmente

irrefrenabile da sentirmi agitata dentro fuori dappertutto amore mio

e tu...Semplicemente tu...

sulla pelle dentro il cuore nella mente solo tu amore nessun altro

riuscirebbe né mai è riuscito a farmi sentire tutto questo.

Tu sei in fondo al mio cuore ed è così profondo e sublime quello che

provo...rimango  sospesa nel mio tempo che ha il tuo sapore i tuoi

colori la tua dolcissima voce la nostra musica, un tempo che non 


passa mai quando non ci sei un tempo che vola quando io e te siamo 

insieme, ma questo tempo io lo sogno lo ricordo lo voglio e mi lascio 

attraversare da un sospiro che emoziona quando quel sospiro è una 

carezza un dolce pensiero che adoro ascoltare sentire provare, un 

pensiero soave delicato sublime un pensiero d’amore, è nella mente 

nel cuore nei sogni innamorati che risuona ogni tua parola mi piace 

far scorrere qui i tuoi pensieri ne ho bisogno quando l'emozione 

supera i confini quando mi sembra di non riuscire a contenerla e 

soffermati qui con me amore, lascia che le mie emozioni diventino 

le tue accarezzami come solo tu sai fare quando sussurri...

“Amore con te tutto si colora d amore di gioia di felicita ti amo”

“Amore il tempo con te e’ magia e realta’, e’ un amore da vivere 


che vivo, e’ un desiderio desiderato e sognato ti amo”

“Amore ovunque sono e saro’ solo tu nei miei pensieri nel mio 


cuore ti amo”

“Amore ti amo sei il mio unico pensiero il mio unico amore la 
donna 

della mia vita unica speciale semplicemente tu...ti amo per sempre”

Amore volevo dirti che sono solo un po’ di quei particolari, ma sappi 


che ogni piccolo dettaglio è vivo dentro di me e ogni tuo Ti Amo mi 

fa sentire speciale mi fa emozionare mi rende felice e tu mi fai 

sognare e vorrei che fossi qui adesso

Niente passato

Niente futuro

Nessun tempo

Averti qui in questo istante...

Adesso

è tutto quello che vorrei

E mi addormento con te sulla pelle amore mio, con un solo pensiero

Semplicemente tu…ti amo tantissimo e vivo di queste emozioni

finché tu aprirai la porta di casa e tutto sarà fantastico...





Amore i miei pensieri per te hanno sempre ali per poter arrivare da te

per poter incontrare i tuoi e con loro fondersi

Quanto ti amo amore mio

Pensieri In Volo  Per Sempre


Ti Amo e I Miss You

tantissimo


Nessun commento:

Posta un commento