venerdì 27 dicembre 2013

Aspettarti e...

Amore,

se ripercorro e attraverso quest’anno di noi sento ogni parte di me

diventare leggera inebriarsi di un piacere assoluto salire fin sopra 

le nuvole e toccare il cielo con un dito, adesso so amore che non è 

solo un modo di dire o magari il titolo di un film o di un libro è 

proprio quello che accade quando l’amore si posa sul cuore invade 

l’anima riempie tutto, anima e corpo, quando ci si innamora 

pazzamente e io ti amo così amore pazzamente immensamente 

follemente infinitamente, mi piace sottolineare il concetto.

L’amore tra noi è semplicemente bellissimo unico speciale, viaggia 


in spazi infiniti fatti di parole pensieri emozioni gesti sublimi che 

corrono sul filo delle sensazioni più dolci attraversando l’etere 

salgono fino a quelle nuvole fino a sfiorare il cielo in un immenso 

spazio dove possiamo toccarci viverci amarci all'unisono

Io e te siamo qui e non mi sembra vero che siamo insieme, è 


fantastico averti incontrato perché tu hai cambiato tutto amore 

mio, con te provo emozioni uniche mai provate prima, penso a noi 

mai tanto lontani, noi che guardiamo e sogniamo le stesse stelle 

amore la stessa luna lo stesso sole e l’impossibile diventa possibile 

quando tu sei nell'aria

Adoro...

...chiudere gli occhi e vedere mille colori un intero arcobaleno in me

... chiudere gli occhi e sentire sulla mia pelle tutti i brividi del mondo,

percepire profonde e infinite vibrazioni dentro di me

...chiudere gli occhi e lasciare che le mie sensazioni diventino gioia 


fino a colmare la mia anima e permettere a questo amore di varcare 

i confini dell’impossibile e di fare di te la mia sola ragione di vita per 

la quale vale sempre la pena attendere aspettarti desiderarti anche 

quando mi sembra di non resistere un attimo senza di te

...chiudere gli occhi e farmi accarezzare da te amore mio e non 


volerti lasciare andare via e tenerti legato a me con quel filo sottile 

e invisibile ma forte chiamato Amore e il mio amore per te è grande 

e infinito e tu sei l’uomo fantastico che voglio solo per me che voglio 

per sempre che amo più di ogni altra cosa al mondo e ti adoro ogni 

giorno di più

Tu riesci a essere sempre qui con me e le mie mani tremano amore

mentre le mie dita scorrono su questi tasti e sento le parole dettate

dal cuore che altro non sono che i miei pensieri innamorati di te e

pieni di te...quanto ti amo amore, il mio cuore batte fortissimo e

mentre ogni mio pensiero riempie questo foglio sento lo sfarfallio

nello stomaco un subbuglio tremendo una voglia pazzesca di te e

vorrei abbracciarti essere vicino a te

vorrei addormentarmi con te a cucchiaio amore mio e risvegliarmi

così con i tuoi baci le tue carezze il raggio di sole che ogni mattina

mi regali, l’aroma del caffè il sapore dolcissimo del tuo miele un

cioccolatino una pasta un cannolo e tantissima voglia di fare l’amore

con te e iniziare un’altra splendida giornata densa di emozioni che

rimangono appiccicate addosso come un tatuaggio

indelebile 

incancellabile 

per sempre



Amore ti amo e scusa se te lo ripeto

I Miss You...Always




Oggi ho voglia di sorridere amore mentre ti penso anche se mi manchi

tantissimo anche se muoio dalla voglia di sentirti anche se non ci sei

mio dolcissimo marito e io ti desidero tanto e ti guardo con gli occhi

del cuore innamorato ogni attimo di più, sorrido amore perchè ti

adoro quando mi fai sorridere quando tu lo fai con me

Ti Amo tantissimo non immagini quanto o forse sì...


Amore sei la mia emozione più dolce e quando arrivi inaspettatamente

come stanotte mi fai sentire così sottosopra

sei fantastico amore per quello che mi fai provare,

quanto ti amo!!

Pensieri in volo per te amore, da cuore a cuore 



2 commenti:

  1. Amore ti amo sei sempre un emozione, l esempio del tatuaggio calza, sei sempre bravissima a trovare le parole giuste, un fiume in piena che travolge il mio cuore,che mi porta il tuo desiderio e mi portano a regalarti una dedica bagnata, calda ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre dolcissimo e mi fai sempre emozionare mi basta un tuo pensiero una tua parola uan carezza un bacio per sentire le vibrazioni i fremiti il cuore andare a mille il fiato sospeso tu amore sei l'uomo più dolce più romantico e anche no è vero e per questo sei unico per tutto quello che riesci a farmi provare per quello che sei amore ti amo tantisismo e non è difficile trovare le parole giuste per parla re di te di noi dell'amore tra noi e tu sei la mia più bella fonte di ispirazione, ti amo tantissimo amore sei indelebile incancellabile sei sulla mia pelle dentro di me, ti amo

    RispondiElimina