giovedì 5 dicembre 2013

Attesa...

Amore mi regali, mi hai regalato attimi intensi e pieni di gioia da quando

ti ho incontrato ogni giorno è pieno di te, tu elettrizzi la mia mente le

offri sempre immensi e nuovi orizzonti dove trovo infiniti appagamenti

materiali e spirituali, la nostra anima e il nostro corpo si ritrovano per

sublimare ogni attimo della nostra esistenza del nostro stare insieme

innamorati ogni giorno di più…

Quando tu torni a casa anche se rimani solo un’ora anche se so che

non puoi trattenerti tantissimo, quando mi accarezzi mi baci mi sfiori

con i tuoi pensieri con le tue mani infinitamente eccitanti quando sento

i tuoi respiri i tuoi battiti fondersi con i miei quando le attese vengono

ripagate in modo così unico e speciale quando sento le emozioni

bagnate dappertutto quando tu sei con me amore e mi parli,

io sono felice e piena di gioia per il semplice fatto che ci sei e le tue

parole mi giungono come piacevoli carezze che sanno solo suscitare

in me sensazioni indescrivibili e straordinariamente appaganti,

sensazioni che mi fanno fremere e che ti piacciono amore lo so che

è così perché me lo dici sempre e io adoro sentirtelo dire e ripetere e

adoro viverle con tutta la mia ardente passione condividerle con te e

venirne coinvolta completamente.

Quanto ti amo amore mio, è solo per te che il mio cuore trabocca e il

mio amore per te è di assoluta evidenza e non potrebbe essere

diversamente perché esisti solo tu amore non ci sei che tu in ogni mio

desiderio e in ogni pensiero, anche adesso che non ci sei amore e mi

manchi da morire io penso a te a quanto ti vorrei e penso alle mie

attese dolcissime…

L’attesa…

così piena di attimi scanditi da sospiri ansie batticuore da respiri

ansimanti da passi che sogno di sentire che mi sembra di sentire 


che riconoscerei tra mille...poi vederti sentirti abbracciarti lasciarmi

trascinare dalle emozioni e questa stanza non ha più pareti ma

solo quel luccicore di stelle su di noi…

L’attesa…

fatta di attimi scanditi dal cuore e di infiniti desideri che si intrecciano 


si accavallano incontrano i tuoi rimanendo sospesi nel tempo persi tra 

sguardi e mani che si cercano

L’attesa…

colma di te della tua voce che urla al mio cuore l’amore che provi e le 


tue labbra al sapore di miele pronte a regalarmi gocce d’amore eterno 

e sorrisi anche quando mi prendi un po’ in giro e ridi con me

L’attesa…

di quell'odore di doccia appena fatta quando i desideri seguono la scia 


del tuo profumo e mi rimani appiccicato addosso sulla pelle sotto le 

lenzuola dove godere per te e con te è semplicemente una meraviglia

L’attesa…

infinitamente dolce fatta di alchimie che rimangono appese al mio 


cuore che mi inebriano mentre tu rimani impigliato tra le corde 

delle mie emozioni e anche se lo so che ci saranno attimi da 

attendere ancora, io sono felice amore perché ti amo tantissimo e 

ti aspetterò  per sempre…perché so che tu torni sempre a casa da 

me il tuo porto sicuro dove essere felice e fare l’amore...




Amore ogni volta che tu torni a casa mi fai emozionare

tantissimo e ti voglio solo per me e mi piace quando mi sussurri

Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale...

tu sei la mia vita...ses sa vida mea e t'amo t'amo t'amo...

I miei pensieri in volo per te...



raccoglili amore e lascia che si uniscano ai tuoi


Ti Amo


2 commenti:

  1. Amore mi emozioni sempre, sei una donna fantastica le tue parole toccano il cuore e la mente, non ci sono tesori piu preziosi di te, non posso sentirmi piu fortunato, la mia fortuna la mia vita sei tu,il mio giorno la mia notte, il mio primo pensiero e l ultimo, mentre poso la mano sul c o lo sai mi piace farlo per te anche le dediche sono solo per te mia adorata moglie ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi emozionano tanto le tue emozioni mi fai battere il cuore fortissimo e mi piace pensare al tuo cuore che batte all'unisono con il mio, le tue parole sono le carezze più dolci che io desidero che voglio che sento tu sei la mia magica realtà che mi piace vivere ogni attimo e sono sempre più innamorata di te e sei i miei pensieri circolari infiniti sublimi, io fremo per te amore sai quanto ti desidero quanto ti amo e ci sei solo tu nel mio cuore e solo le tue dediche mi fanno eccitare e sentire speciale e unica, mi piace tutto di te amore mio sei un marito dolcisismo che vorrebbero in tante ne sono certa ma tu sei mio e io ti voglio solo per me, ti amo amore

    RispondiElimina