giovedì 19 dicembre 2013

Ho provato...

Amore ecco sono qui dove riesco a vivere gli attimi più dolci se soltanto tu fossi

qui ma anche se non ci sei

Sto annaspando in un mare di pensieri dolci tristi e un po’ più soli circolari ed

incessanti un po’ confusi ballerini evanescenti tu hai rapito i miei pensieri li hai

portati via con te e adesso tra il silenzio non c’è nulla che si muove solo la speranza

di sentire quella porta i tuoi passi le carezze i tuoi baci la dolcezza di un pensiero

tra i silenzi

Amore penso a te quando mi dici che ti faccio sempre emozionare e che ti manco

anche oggi me l’hai detto e ti giuro amore che ho sentito un tuffo al cuore quando

ti ho visto ti ho sentito ma adesso sono qui senza fiato per poterti dire tutto quello

che vorrei, mi spiace amore oggi non trovo le parole...

ho provato ad accarezzarti il cuore in cambio di una tua parola

ho provato a raggiungerti nel solo modo che conosco più che ho potuto aspettando

con ardore un tuo piccolo segno anche un solo istante, un tuo solo pensiero una

piccola traccia di te qualcosa a cui aggrapparmi per potermi sentire felice

pienamente

ho provato a descriverti quello che tu sprigioni in me quello che scateni nella

mia anima e nel mio cuore e anche no,

ho provato ad accarezzarti abbracciandoti di battiti fremiti e respiri

ho provato a lasciarti un po’ della mia essenza in tutte le mie righe e oltre

le righe

ho provato a farti sentire che ci sono che non voglio essere da nessun’altra parte

e tu sai quanto mi piace essere qui per te per dirti che ti amo e che cosa provo…

Amore volevo dirti che a me importa solo questo importa che tu lo sappia che tu

sappia che io ci sono ed è per questo che ti aspetto amore mio che ti aspetterò

qui nella nostra casa dove io ritrovo la mia essenza dove vivo la tua e ti aspetterò

sempre solo per vederti arrivare per sentire le emozioni che mi invadono anima

e corpo e sarò qui per te amore per lasciarmi accarezzare per sentire i brividi

lungo la schiena per sentire il tuo profumo per raccogliere le mie gocce d’amore

eterno infinito e indelebile…per sempre

Amore dimmi che puoi ascoltarmi che mi senti mentre ti chiamo nei pensieri

mentre ti accarezzo con i miei occhi che diventano mani.

Io ti vedo e ti sento amore mentre i tuoi pensieri in volo si intrecciano con

i miei e si sovrappongono diventando struggenti e pieni di desiderio e sei

quell'estrema dolcezza che porta una lacrima che bagna i desideri riempiendoli

di fremiti

Amore ti scrivo sottovoce e so che non sei troppo lontano per ascoltarmi,

tu mi vivi dentro e sei il mio amore unico e speciale e mi sta battendo forte

il cuore mentre ti stringo a me nel dolce amarti di un pensiero che lasci volare

un pensiero dolce come un bacio al miele quello che desidero da te

E ci sono abbracci  che non hanno distanze e ci sono carezze e baci che non sono

sempre uguali quando diventano unici come i tuoi amore e non so cosa darei

per sentirti dire “Amore una carezza un bacio sono tornato, sei la donna

della mia vita unica e speciale, ti amo”

e ti aspetto amore per sentirmi così sottosopra

ti aspetto per provare a dirti tutto quello che possa farti capire cosa provo per te

e come mi fai sentire

ti aspetto per sussurrarti quanto ti amo amore mio e per fari capire che è  solo

per questo che mi manchi da morire…









Nessun commento:

Posta un commento