giovedì 26 dicembre 2013

Love me...always

Amore ti sto pensando e il tempo scorre via inesorabile fugge mi sfugge

ma mai abbastanza perché io ti cerco e ti trovo in ogni pezzo di tempo

lontano e vicino, nel cuore nell'anima tu sei dentro di me sei l'emozione

più dolce e più eccitante sei tutto per me sei il mio oggi il mio domani il

mio sempre per sempre e io ti voglio solo per me

Amore ti amo tantissimo, tu sei la mia vita il mio amore dolcissimo il

pensiero incessante, io ti penso e ti vedo su quel ponte, c’è sempre

un ponte che ci lega, un ponte di emozioni che annulla le distanze

avvicina i cuori li fa battere all’unisono e io non riesco a distogliere i

miei occhi da te sei così sensuale sei bellissimo eccitante sei il compagno

di ogni mio desiderio e anche se non ci sei la mia anima è qui a scrivere

per te e di te e ci sarò sempre per te, le mie attese lo sai che sono colme

d’amore e ogni volta che aprirai la porta di casa io mi sentirò unica e

speciale mi sentirò importante per te e saranno le tue carezze i tuoi baci

a farmi sentire la donna più felice del mondo, la donna della tua vita è

tutto quello che voglio essere per te…

Ma quanto mi manchi amore in questa notte un po' speciale mi manchi

da morire perché volevo solo sentire il tuo respiro i tuoi battiti i tuoi

pensieri i tuoi baci le tue carezze volevo solo te amore null’altro che te…

Tu sei sempre nel mio cuore non mi abbandoni mai e volevo dirti grazie

amore per tutto ciò che fai, grazie per il tuo amore, grazie per essere

così presente nella mia vita quando diventi l’emozione più forte e vitale

e io mi sento così attratta da te semplicemente affascinata e soggiogata

dal potere che hai su di me, grazie per la felicità che mi regali per gli

attimi intensi pieni di noi così fantastici e questo succede anche quando

tu non sei qui con me perché si può essere lontani con il corpo ma mai

con la mente e con il cuore, tu lo sai che fra noi accade questo vero

amore? E sarà per sempre amore perché io non esisto e non resisto

senza di te…

Amore stringimi forte al tuo cuore e non smettere mai di amarmi

e io come faccio a non amarti

tu sei semplicemente meraviglioso

sei tu semplicemente e

sei per sempre nel mio cuore

e io ti amo amore come non pensavo possibile



Pensieri in volo per te amore mio
 
sotto il ponte dei desideri Semplicemente tu...
 
...la mia emozione inaspettata
 
Per Sempre
 
 
Amore quanto Ti Amo!!


2 commenti:

  1. Amore pensieri bellissimi, molto romantici, sono sempre innamorato, e questo e' piacevole, sei sempre nei miei pensieri e nelle mie dediche ti amo sei un amore la cornice e' bellissima come te, sapere che l hai messa nel tuo comodino mi emoziona ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore anche io sono sempre innamorata e questo è fantastico anche tu sei sempre nei miei pensieri e nelle mie dediche e questo è una meraviglia, ti amo tantissimo amore e la cornice è il regalo più bello che potessi ricevere che abbia ricevuto questo Natale con te il nostro primo natale, semplicemente tu amore in tutti i miei sogni nei gesti nei baci nelle carezze e...in tutto ci sei tu. Ti amo amore tantissimo

    RispondiElimina