martedì 3 dicembre 2013

La prima volta...

Amore sai che ti penso fino allo spasmo che sei il mio tormento più

dolce quello che voglio sentire che cerco in tutti i modi possibili e adesso

amore vorrei essere il tuo orologio solo perché può passare il suo tempo

al tuo fianco così vicino a te amore e io, ti giuro, desidero per un attimo

essere lì al suo posto con te mentre il mio scandisce attimi che mi

sembrano tanto vuoti se tu non sei qui, è un effetto collaterale del mio

amore per te e non c’è nulla e nessuno che possa riempirli ad eccezione

di te amore mio. Quanto vorrei sentire il fiato sul collo amore mentre

mi sussurri che sei tornato a casa che avevi voglia di stare con me la

donna della tua vita unica e speciale, quanto lo vorrei e anche se non

sei qui con me lo sai che ti vivo con l’intensità di chi è innamorato di

chi adora perdersi negli attimi che sanno d’immenso che non si possono

quantificare perché non c’è un numero abbastanza grande da contenerli

tutti e mi lascio trasportare da quei desideri che si manifestano sotto

forma di brividi battiti fremiti emozioni sensazioni semplicemente

fantastiche e penso a noi a quel giorno amore mio perché non riesco a

pensare ad altro che al giorno che ti ho incontrato forse per via del

fatto che è trascorso quasi un anno e io sono sempre più innamorata

di te e ti desidero perché quel giorno non è stato un giorno qualunque

ma un giorno che mi ha cambiato la vita e nulla è rimasto lo stesso e

niente mi sembrerà uguale ogni volta che tu tornando a casa mi regalerai

quel batticuore dolcissimo colmo di gioia di felicità d’amore come non

ho mai provato.

La prima volta che ti ho visto ho pensato che eri bellissimo come il sole

più del sole, bellissimo dentro e fuori e sono rimasta incantata affascinata

da te dalla tua dolcezza dalle tue lievi carezze riguardose ma già tanto

sensuali, mi hai sfiorato il cuore delicatamente poi sei diventato il mio

uragano di emozioni, una tempesta senza uguali, fantastico amore mio.

La prima volta che mi hai guardato hai riempito di luce stellare di riflessi

di luna il mio pezzo di cielo facendomi sentire amata desiderata unica

e speciale. 

La prima volta che ci siamo baciati che mi hai detto Amore ho sentito il

mio cuore schizzare via dal petto fondersi con il tuo riempirsi di emozioni

inaspettate e ormai indelebili amore mio e ho sentito che tu eri vicino a

me con il tuo batticuore a realizzare ogni mio desiderio diventando il 


centro di ogni mio pensiero.

La prima volta che ci siamo amati che abbiamo fatto l’amore è stata

bellissima amore e io non potrò mai scordarlo mai amore e rimarrà 


una forte emozione un desiderio assoluto e irrefrenabile fino alla fine 

dei tempi perché ogni volta che facciamo l’amore che desideriamo 

farlo sarà sempre come se fosse quella volta e sarà sublime ascoltare 

il mio cuore come se fosse la più grande orchestra diretta da un 

grande unico e speciale Maestro…

Ti amo amore sei un pensiero fantastico che mi fa eccitare sognare

sorridere e fremere...

aspetto che tu torni a casa amore, mi manchi tantissimo








3 commenti:

  1. Amore la prima volta è ogni attimo con te ogni gesto ogni sensazione ogni palpito d'amore...la prima volta è in ogni simbolo da quelli più importanti come l'anello a quelli più dolci come il profumo il bracciale il caffè queste pagine...quante prime volte volte amore per sempre...ti amo mio dolcissimo marito sei unico e speciale e io aspetto te per sentirmi completamente felice, ti amo ti penso ti desidero tanto

    RispondiElimina
  2. Amore sono veramente molto emozionato, onorato della tua dolcezza e del tuo romanticismo, mi fai emozionare ed eccitare tanto, dici delle parole dolcissime, mi piace fare una dedica tutta per te, magari sveltina mi ecciti tanto sei bellissima, la donna unica e speciale che entra e fa battere il mio cuore ti amo per sempre

    RispondiElimina
  3. Amore sono felice che ti piacciano i miei pensieri per te e adoro le tue fantastiche dediche, ti amo tantissimo e ogni volta che ti penso che ti guardo è come se fosse la prima volta e sono infinite le prime volte con te e saranno per sempre, amore ti amo tantissimo

    RispondiElimina