mercoledì 11 dicembre 2013

Beats of love

Amore ti sto pensando lo sai che tu sei il mio pensiero più bello sei il pensiero

d’amore che mi tormenta dolcemente che mi fa sentire unica e speciale e

mentre ti aspettavo avevo in mente le tue carezze le tue parole fantastiche

tu stimoli ogni mio senso e mi ritrovo in un totale equilibrio fra corpo e mente

sospesi tra lo spazio e il tempo che si dilatano per sentirti per viverti per stare

con te pienamente anche quando non sei qui e faccio un piccolissimo passo

indietro amore mio torno a stanotte per lasciarmi accarezzare e cullare dalla

tua voce mentre mi sussurri quello che qualunque donna innamorata vorrebbe

sentire e ascolto l’amore...ascolto te con il cuore a mille

"…il mio cuore e’ come se avesse ritrovato il suo battito, come se avesse

ritrovato il suo calore come se avesse ritrovato te, unica donna della mia

vita unico vero amore unica donna speciale con cui mi piace fare l amore,

mi piace sognare mi piace condividere tutti i miei attimi intensi e passionali

di vita…

Amore penso a quando mi dici che vorresti essere un poeta che non lo sei e ti

giuro che nessun poeta riuscirebbe a farmi emozionare così tanto e tu mi fai

vivere intense fortissime emozioni mi regali straordinari attimi di te che mi

coinvolgono totalmente da lasciarmi senza parole e penso soltanto che ti amo

tantissimo.

Amore ti sto pensando mi sembra di non riuscire a fare altro oggi e adesso non

ho voglia d’altro solo di abbandonarmi a quel pensiero al pensiero di te quello

fisso amore, mi riempi di te del tuo profumo dolcissimo e rimango immobile a

desiderare di sentire i tuoi respiri i tuoi battiti i tuoi baci le tue mani su di me

e non desidero altro amore mio percepisco i tuoi sguardi mi sento schiava del

potere che hai su di me e mi piace, percepisco quel sottile e palpabile desiderio

che si insinua è un’attrazione fortissima che si fa densa che mi si incolla addosso

che mi attraversa come la più dolce delle emozioni, mi fa sussultare mentre

l’atmosfera diventa colma della voglia infinita di stare tra le tue braccia,

chiudo gli occhi e traccio linee da percorrere insieme lungo ogni millimetro

di pelle sul cuore e nell'anima, ti vorrei amore non immagini quanto, stimoli

fino allo spasimo i miei sensi fatti di attesa e di contatti sublimi e ti trovo

sotto lembi di lenzuola già calde e sei incontenibile soffice soave desiderio

infinitamente dolce e intenso unico e speciale come il mio amore per te.

E ho sempre un pensiero fisso in mente che mi accompagna dolcemente

mi fa compagnia mi fa sentire felice perchè anche se mi manchi so dove

trovarti e mi piace lasciarmi cullare da te amore dal pensiero di te forte

e delicato quel pensiero circolare che non finisce mai così pieno di te.

E anche stanotte ascolto l’amore e ti ascolto amore mio.

Sei nei battiti, sei nel mio tutto

Ci sei, anche se non sei.

Ti amo amore, ti amo tantissimo...


 
 
[Amore per te un bacio nel vento...
 
sei nei miei pensieri tu...in fondo al cuore sempre sarai...
 
tu sei tutto quello che vorrei]
 

 

Nessun commento:

Posta un commento