martedì 10 dicembre 2013

Semplicemente...Noi

Amore non riuscivo a stare nella pelle avevo voglia di te,
di sentire quelle emozioni che solo tu mi sai dare,
amore si ascolto solo te, il tuo amore, il desiderio fa breccia
e lascia il posto alla voglia di fare l amore con te,
come il sole al tramonto lascia il posto alle stelle,
tu amore sei il raggio di sole che segue poi nella notte
con il luminoso fuoco di una stella piena d amore e passione.
 Amore sei il giorno e la notte, l inizio e il proseguo
perche la fine non arrivera mai
sarai sempre nel mio cuore per sempre
ti amo


Amore ti penso e non smetto di farlo
sei dolcissimo mi fai sentire le farfalle le sensazioni di gioia
sei tu l'amore che ascolto che voglio che sento
e non potrebbe essere diversamente perchè tu sei il mio tutto amore
e io sto bene quando sei con me quando le tue parole mi accarezzano
quando ti ascolto e quando tu torni a casa da me mi fai entrare 

in un'altra dimensione e mi regali sempre un brivido 

intenso caldo inebriante


è splendido parlare con te, è splendido pensarti
è splendido ascoltare i tuoi sogni viverli  condividerli sentire

le emozioni diventare così dense da rimanermi appiccicate addosso

quando penso che sei dolcissimo e ti amo ogni giorno di più...
con te tutto è possibile, noi come due menti affini
in un mondo non convenzionale [...]
Ascolto l'amore perchè ogni attimo è pieno di te
E ti ho ascoltato stanotte e mi hai fatto sentire felice amore
e non mi hai affatto deluso...
Quanto ti amo amore...
Amore voglio ascoltare il tuo amore e dirti che sei oltre il bello
e il sublime assoluto ti amo tantissimo sei fantastica




Nessun commento:

Posta un commento