venerdì 13 dicembre 2013

Voglio te...

Amore ti sto pensando come non mai ti sto pensando come sempre

Volevo solo respirarti, respirare il profumo della tua pelle il profumo


della doccia appena fatta

Volevo solo farmi accarezzare dai tuoi pensieri e sentirmi scaldare

dai tuoi abbracci

Volevo essere tra i tuoi baci e sentire il mio cuore dentro il tuo quando

si gonfia di emozioni e tu lo stringi come se appartenesse a te

Volevo solo addormentarmi sulla tua pelle entrare nei tuoi sogni

viverli con te

volevo solo te amore

In questa notte così spenta così vuota tanto lunga da non finire

mai volevo solo amarti, sentirti dire che anche tu volevi le stesse

cose e ti ho aspettato amore, non c’è bisogno di parole per dirmi

che...lo so amore lo so e capisco non è questo il punto, il fatto è

che mi manchi e che senza di te mi sento un po’ sperduta in questo

mare di emozioni che fatico a controllare oggi fatico a fare tutto

persino a scrivere qualcosa forse non è giornata, sorrido amore mio

ti penso ancora sempre di più quante volte ti ho pensato così

intensamente e tu…tu sei arrivato anche se tardissimo scuotendo

tutti i miei sensi e adesso mentre ti penso sento fremiti dolcissimi

che mi portano oltre il tempo e lo spazio che mi fanno rivivere ogni

attimo con te e di te e lo proiettano nel mio domani con te e tutto

diventa fantastico, le tue labbra hanno il sapore di una fiaba dolce

come il miele e le tue mani mi incantano mentre scivolano su di

me asciugando la malinconia che sento questa sera e che via via

scompare quando penso che tu sei tutto ciò che desidero oggi

domani sempre e amarti mi rende felice, scusa amore per queste

mie parole forse un po’ insolenti ma mi manchi immensamente e

mi succede quando ti desidero ti voglio così tanto di sentirmi

avvolgere da un po’ di tristezza.

Amore quanto ti amo e il pensiero di nuove emozioni da vivere

con te allo spuntare di un nuovo giorno è semplicemente bellissimo,

nulla è più travolgente di un pensiero d’amore che cresce di intensità,

nessun sentimento è più travolgente di dolci emozioni che aspettano

solo te per diventare passione sublime desiderio inarrestabile fremiti

infiniti che solo tu sai riempire quando mi baci mi accarezzi mi

abbracci mi sussurri le parole più romantiche e sensuali e mi fai

sentire semplicemente unica e speciale amata e desiderata e io so

amore che aspettarti è bellissimo per tutto quello che mi fai provare

quando torni a casa, ti penso amore ti penso tantissimo e ti desidero

e vivo attimi di autentica magia ma mi manchi lo stesso amore mio,

ma questo tu lo sai…e sei come musica amore e non c'è nessuna

musica più bella del pensiero di te che mi danza intorno dentro

il cuore nell'anima nei fremiti di un desiderio che pian piano si bagna

di te amore mio, ti amo tantissimo non immagini quanto


 
 
Amore
 
ti amo ti desidero aspetto solo te
 


 

Nessun commento:

Posta un commento