sabato 14 dicembre 2013

That's Amore Per sempre

Penso a te amore, alle emozioni che ho vissuto che vivo con te così

palpabili così visive

Emozioni che si svelano con un battito di cuore tremendamente forte

e con la delicatezza e la tenerezza che rende dolce il mio risveglio

quando tu t’insinui con la leggerezza di una farfalla che mi fa mancare

il fiato e mi cattura il cuore.

Le mie sere da sola sono piene del pensiero di te le mie notti sono il

cercare il tuo profumo e la tua voce mi martella dentro e mi riempie di

calore e sei la mia linfa vitale.

Penso a te alle tue mani infinitamente eccitanti che mi accarezzano,

alle tue labbra che si uniscono alle mie che eccitano i sensi e risvegliano

quel fuoco mai sopito.

Ti penso amore e non immagini quanto mi manchi perché tu mi manchi

amore appena te ne vai e appena mi saluti io mi sento già sola e allora

riprendo in mano la matassa dei nostri attimi insieme e la riavvolgo

lentamente mi lascio trasportare in un gomitolo di sogni di pensieri e

desideri per poi lasciare nuovamente scivolare i fili dei pensieri tra le

mani e ancora riavvolgerli per sentirti scorrere tra le mie emozioni,

quanto ti amo amore.

Mi chiedo che cos’è l’amore e non trovo le parole ma provo a fartelo

capire non so se ci riesco lo so non basterebbero le parole ma provo

a spiegartelo come posso amore mio

E’ così bello sentire quel formicolio improvviso che buca lo stomaco

ogni volta che ti penso ogni volta che un raggio di sole si accende e

senza preavviso illumina la stanza del mio cuore buia se non ci sei e

mi sento felice amore, anche stanotte ho aspettato quella luce...

Penso a te amore mio e mi  lascio cullare da onde che di giorno

arrivano lente per poi tramutarsi nella notte in mare in tempesta,

è questo l’amore che mi travolge mi fa sentire sottosopra come tu

solo sai fare e cos’è l’amore per te se non quell’allungare la mano

cercandoti sempre accanto a me e quel profumo inconfondibile che

mi rimane addosso riempie l'aria e nessun altro potrà mai essere

associato a te

Cos’è l’amore se non quella sottile tristezza quel vuoto infinito che

sento ogni volta che devo fare a meno di te, o quel pensiero fisso

che accoglie il mio risveglio, tu amore sei quel pensiero sempre

pronto a lasciarmi il tuo buongiorno una carezza portata dal vento

un bacio delicato e il tuo respiro appiccicato al mio o quel pensarti

incessante ogni momento parlando di te tra me e me incurante di

ciò che gli altri possano pensare quando mi rendo conto di essere

altrove di essere assente di essere solo tua di essere con te l’unico

posto in cui mi piace essere in cui vorrei volare mettendo le ali al

cuore innamorato pazzamente.

Cos' è l’amore se non la forza che cancella le distanze e abbatte

ogni barriera che racchiude in due cuori la vita che sogniamo che

vorremmo dove c’è la sostanza unica e speciale di questo nostro

dolce e immenso sentimento

Questo è per me l’amore dolcezza infinita voglia di far l’amore

sempre per sempre amore mio, di essere tutt’uno nel silenzio che

ci appaga quell’esser complici quella passione che ci brucia dentro

e non mi lascia mai.

E' difficile da spiegare l’amore lo so, ma è bellissimo da provare

vivere e sentire quell'amore che ti stringe non ti lascia respirare

cattura i tuoi pensieri e fa sì che siano tutti rivolti a te all'uomo

che amo all’amore della mia vita che mi accompagna nella notte

si insinua mi raggiunge sotto le lenzuola si fonde con un desiderio

che non mi fa dormire e ad un bisogno urgente di essere tutt’uno

di addormentarmi con te sulla pelle.


Amore ti amo tantissimo ti desidero ti voglio ti penso sempre...
 
A te amore mio che sei in tutti i miei pensieri

 


 

2 commenti:

  1. Amore mi sembra di volare quando entro nel blog a leggere le tue dolci parole, mi pervade come un brivido di piacere, e mi viene voglia di farti una dedica, tutta per te, con il grande piacere di sapere che sei mia, che sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai questi versi sono solo tutti per te e raccontano quanto ti amo quanto mi fai emozionare quanto mi manchi e quanto mi piace fare l'amore con te, adoro essere la donna della tua vita mi piac equando me lo ripeti, mi piacciono le tue dediche e mi piace anche fartele io, amore ti amo mi fai emozionare e ti voglio solo per me, ti amo

    RispondiElimina