mercoledì 18 dicembre 2013

Solo un attimo

Amore volevo solo vederti stasera volevo solo sentirti e descriverti

i miei attimi d’amore per farti capire che ti amo in ogni attimo più 

di quanto avessi mai pensato di amare

Volevo solo farti sentire la mia presenza senza far rumore mi sarei

raggomitolata vicino a te avrei respirato i tuoi respiri e accompagnato

i battiti del tuo cuore avrei scandito e srotolato emozioni intense 

uniche e speciali intorno a te e a me.

Mi sarebbe bastato un attimo amore mio per dirti quello che sei 


per me, un attimo incancellabile che non si dimentica e avrei vissuto 

quell'attimo attraverso le emozioni che percepisco che mi regali 

che provo per te

Tu sei tutto ciò che voglio amare per sempre sei l’amore che sento 


dentro che cresce senza limiti che fatico a contenere, sei un pensiero 

una carezza un sorriso sei acqua che disseta e cibo che mi nutre 

sei ossigeno amore e io non posso stare senza di te, sei la luce che 

irradia i miei giorni le mie sere e i miei sogni, ti ho aspettato per ore 

e ti aspetto seduta sul ciglio del tramonto fino a quando calerà il silenzio 

ma non sarà mai abbastanza amore perché tu continui a stare dentro di 

me e anche se non sei tornato a casa questa sera, ti dedico ogni mio 

battito amore e ogni mia emozione che vive nel mio cuore, forse non ho 

tanto da darti ma ogni cosa che ti dono è una parte di me piccola grande 

non lo so amore giudica tu ma so che tu le conserverai per sempre.

Adesso amore mio è così buio eppure io guardo il sole e attraverso

i tuoi pensieri vivo di sensazioni che mi fanno palpitare il cuore e

arrivo a toccare il cielo e provo a contare le stelle per capire quanto 
è 

grande il tuo amore per me e la mia mente si colora ed è lì tra il cielo

e l’infinito che ti ritrovo perché tu sei per me l’infinito mondo che voglio

e che racchiudo tra due parentesi dove ci siamo solo noi amore mio,

io e te null’altro che noi e tu rendi unico e speciale il mio pezzo di cielo

sei l’arcobaleno dopo un temporale e io ti amo amore tantissimo

Sento il tuo profumo invadere l’aria e non voglio pensarti in un altro

posto che non sia questo amore la nostra casa dove ci incontriamo

per amarci dove aspetto il tuo ritorno per accarezzarmi l’anima e

anche no, lo sai quanto mi piace desiderarti amarti sognarti averti

qui con me non c’è nulla amore oltre l’orizzonte dove il mio sguardo

si perde tra i sentieri dei pensieri più dolci e romantici pieni di te e

avvicino al mio cuore quella carezza che sento tanto intensamente

quel bacio che solo tu mi sai dare così come sai mettendomi

sottosopra, sensazioni emozioni che amo che voglio per me solo

per me amore e nell'attesa del tuo ritorno vivo di te e ti sento nei

miei attimi nei fremiti del cuore lì dove i desideri si bagnano e le tue

mani infinitamente eccitanti provano ad asciugare


Amore ti amo

mi manchi Amore





Amore ho tantissima voglia di te,

regalami un'altra delle nostre emozioni inaspettate

non aspetto altro amore mio, ti amo tantissimo,

sei il mio pensiero d'amore più grande e più dolce


Nessun commento:

Posta un commento