lunedì 23 dicembre 2013

Sunshine...Simply you

Amore quando penso a te è come se dentro il mio cuore innamorato

splendesse il sole d’agosto quello capace di far sciogliere le emozioni

e di srotolarle come una matassa fatta di fili colorati e splendenti

sì mi piace associarti all’estate anche se quando ti ho incontrato era

inverno ma proprio per questo mi fai pensare alla caldissima estate

perché hai portato un sole fantastico nei miei pensieri e nella mia vita.

Amore ripercorrendo quest'anno posso rivivere ogni emozione con gioia

assoluta e sento sempre qualcosa di speciale che non avevo mai provato,

sai quel desiderio pazzesco di sentirti di stare con te anche solo parlare

anche solo un saluto sai quella voglia di scrivere che non provavo da

tempo quel sentirmi legata a te più di ogni altra persona al mondo quel

senso di eccitazione di desiderio di voler godere con te e per te quella

gelosia che mi fa sentire un po' persa un insieme di sensazioni bellissime

amore e tu così dolce romantico e anche no tu amore sei tutto per me e

io ti amo da morire

Ti penso tantissimo amore mio e sento che vorrei te, solo te adesso per

inebriarmi del tuo profumo per aprire la mia finestra e tuffarmi nel mio

pezzo di cielo vedervi due semplici puntini che si chiamano Amore,

Io e Te semplicemente Amore, e tu sei la stella più luminosa  più 


sorridente e ti ammiro nelle mie notti solitarie tu che mi fai morire di 

desiderio tu che sei bellissimo e romantico sensuale ed eccitante 

innamorato e intrigante tu che mi piaci anche malato e tutto coperto 

fino sopra i capelli tu che adoro quando mi fai ridere e ridi con me tu 

amore quando mi dici che non ho rivali e ami solo me tu che mi fai 

sentire unica e speciale tu il mio amore l’uomo dei miei sogni che mi fa 

impazzire che mi fa sognare semplicemente tu…e Io amore ti guardo 

rapita attratta da te incantata con il fiato sospeso  ad attendere che tu 

torni da me con i tuoi baci le tue carezze le tue dolcissime parole con 

la tua voglia di me di noi di vivere le emozioni più pure fino all'estasi 

assoluta, solo sentire il tuo respiro può distogliere il mio sguardo da 

quel fantastico pezzo di cielo e mi volterò ad abbracciarti a sussurrarti 

che ti amo pazzamente che con te sono felice…

Sai volevo dirti che vivo di te e con te anche se non sei qui perchè

l’amore può essere nel silenzio più profondo quando ti sento nei battiti

del mio cuore quando la felicità le sensazioni di gioia sembrano non

avere mai fine, non so se riesco a spiegare a dire quello che vorrei,

il mio sentimento per te lo vivo nella più completa intensità e tu sai

suggerire al cuore le emozioni più profonde che diventano un groviglio

bellissimo e le sento forti dentro di me…

Amore Ti Amo sento queste parole risuonare dentro di me ripetute 


fino a squarciare quel silenzio come echi infiniti e ti amerò per sempre





Amore tu sei un pensiero bellissimo

sei il mio pensiero d'amore

Ti amo tantissimo

2 commenti:

  1. Amore sono come estasiato sei sempre brava e molto emozionante ma quel semplicemente tu, mi attrae in modo particolare, che bella frase molto profonda piena di significato e piena di te, di quell amore che mi ha fatto innamorare che mi fa fare tante dediche che ti rende unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai sempre emozionare mi fai sentire le farfalle nello stomaco il respiro ansimante il fiato sospeso perchè ogni tua parola è una carezza un farmi sentire felice innamorata ogni giorno di più tu sei tutto per me semplicemente ti amo e tu sei fantastico amore semplicemente tu per sempre e amo tutto di te amo te come sei e sei unico e speciale amore mio insostituibile semoplicemente, ti amo amore tantisismo

    RispondiElimina