domenica 22 dicembre 2013

Dolcezza infinita

Amore ti amo

Amore mio, ti aspetto con infinita dolcezza come un passerotto

nel suo nido vuoto aspetta l'altra parte di sè, solo il tuo ritorno

da me potrà annunciare la primavera dentro al mio cuore, e

quando rientro a casa e ti cerco e tu sei li ad aspettarmi il mio

cuore trabocca di gioia infinita e d amore, perchè ora che sono

pazzamente innamorato di te tu mi streghi mi attiri come una

calamita mi tieni soggiogato a te e sapere che mi ami come io

amo te mi fa andare in estasi d amore

Amore mio,

non so come farti capire che ti amo con tutto me stesso, anche

se tu lo sai già, e rendi la mia vita una favola e se guardo incantato

la luna la sera e perche’ e' come se vedessi te perche’ la luna sul

mare si specchia, non potrebbe altrimenti, e tu sei cosi per me

io e te siamo un unico riflesso tu in me io in te e come la luna non

lascerebbe il cielo io non lascero mai te e ti amo per sempre e

se per gli altri sei una bellissima donna luminosa raggiante per me

sei come un faro che illumina il mio orizzonte e penso che la parola

amore ha tanti significati, ma il significato più bello ed unico sei tu

tesoro mio.

Fra un po sara’ il nostro primo anniversario che per me sara un

giorno speciale e  indimenticabile

ti amo sei fantastica amore mio


Amore,

ora i miei pensieri si accavallano l'anello il tuo bracciale l'amore fra noi

un anno pieno di emozioni i desideri bagnati le dediche le attese i saluti

i baci le carezze noi che godiamo quanti pensieri bellissimi quanti attimi

pieni di sensazioni di gioia

Amore tu sei unico e fantastico il mio bellissimo marito il padrone intrigante

la tua s...a irriverente quanti tasselli amore da vivere sempre con la stessa

emozione, ho tanta voglia di te amore mio di provare l'estremo piacere

che solo tu riesci a concretizzare in quell'estasi pura che mi regali

tu amore.


Strapparmi l'anima nutrirmi e bere dalla tua bocca ogni emozione

Appartenersi e riempirmi di cio' che desidero quando siamo insieme

fare l'amore con la tua voce appena mi infilio sotto le lenzuola
 
e non mi basta mai perchè ti voglio sempre
 
è questo l'amore che adesso sento per te 
 
l'amore che succhia l'aria mi vola sulla pelle
 
e mi sento sotto e sopra e anche sottosopra
 
Amore quanto ti amo
 
mi fai sempre emozionare tanto
 
 


Nessun commento:

Posta un commento