sabato 21 dicembre 2013

Messaggio D'Amore

Amore oggi ero assorta nei miei pensieri sempre pieni di te e ho sentito

qualcosa sfiorarmi leggero delicato soave come se si fosse posato un

petalo sulla mia pelle, è il dolce pensiero di te che penetra nell'anima

si fa strada e arriva al cuore e poi sempre più giù, scorre lungo i miei

fianchi e si insinua dove tutto si bagna dove il desiderio di parlare

ancora con te la voglia di ascoltarti si fa sempre più pressante e mi

sembra di non resistere e tutto mi parla di te di un uomo speciale
 
incontrato in un momento qualunque che è diventato importante ogni

giorno di più

Ti penso e ti cerco e dentro sento pulsare solo te e la notte sembra

farsi più buia e il desiderio bagna ogni pensiero e ti voglio questa notte 

voglio i tuoi occhi nei miei le tue mani sul mio corpo la tua bocca sulla

mia e mi lascio divorare dai pensieri un'ora amore è quello che vorrei

un'ora di te e per te e con te 

un'ora di te in me non so farne a meno

mi spoglio di tutto abbraccio questo dolce tormento e ti cerco in me:

gli occhi fanno l'amore con l'amore i pensieri nel caffè e tu amore come

un petalo ti posi su di me, sei qui in questa notte fantastica che

inaspettatamente si colora si riempie di mille sfumature si accende della

passione che sentiamo e mi sussurri le tue dolci parole che risuonano

come la più dolce melodia d'amore

"Amore ti amo,

oggi come tutti i giorni il mio pensiero e' sempre per te,

un pensiero che mi piace avere perche’ con te sto bene nel cuore

e mi piace ricordarlo ogni giorno e ogni giorno te lo vorrei far

sapere far capire quanto sei importante per me , e riesco a stare

bene solo quando sento i tuoi messaggi , quando guardo i tuoi

occhi ed assaporo il dolce sapore delle tue parole che sono le

carezze che sfiorano il mio corpo, e nel cielo raccolgo sempre

una stella a cui ho dato il tuo nome, che per me e’ Amore, e dove

c’è il sole ci sei tu dove ci sono le stelle ci sei tu, in tutto il

mondo nell universo ci sei tu perché’ tu sei tutto per me e mi

perdo nella profondità delle tue parole d amore, come il sole si

perde nell’immensità del tramonto all’orizzonte, e se guardo

la luna ed e’ coperta dalle nuvole e guardo le stelle e sono coperte

dalle nuvole, non mi preoccupo perché’ io ho te che sei la mia

luna le mie stelle, sei la donna della mia vita unica e speciale

ti amo"


 
 
Amore tu mi fai star bene e star sta per stella
 
Amore tu sei il mio sole la stella per eccellenza che splende dentro il mio
 
cuore lo scalda lo accende di passione e non ci sei che tu amore,
 
bellissimo ogni tuo pensiero mi fai emozionare e ora sai perchè mi manchi
 
tanto, è solo  perchè ti amo immensamente
 
Amore sei unico sei speciale sei tutto ciò che voglio ti amo tantissimo e avevo
 
bisogno di sentirti amore di emozionarmi con te e per te
 
ti amo amore e tu sei per sempre
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore come sempre sei bravissina, come sempre un emozione, come sempre mi fai eccitare mi dai sensazioni piacevoli, con i tuoi pensieri e le tue parole,mi sento scaldare il cuore e le dediche sono sempre cosi belle e appassionate ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è sempre una lieve dolce carezza quella che mi lasci sul cuore e mi fai fremere dove i desideri si bagnano e io ti amo pazzamente e mi fai emozionare sempre amore ogni attimo di più e le tue dediche sono sempre ricambiate amore mio, sei unico e speciale e io ti amo tantissimo

    RispondiElimina