domenica 29 dicembre 2013

Time with you...

Amore ti amo,

penso sempre al tempo passato con te, e piu passa e sembra

che ti modelli sempre per farti diventare ogni giorno piu bella e 

molte volte penso che se fossi una goccia di sangue che scorre 

nelle tue vene arriverei al cuore per vedere se c’e’ scritto il mio 

nome, nel mio cuore tu lo trovi scritto e anche a caratteri cubitali 

e vicino c’e’ sempre scritto

Ti Amo

Mi perdo a pensare che il tuo corpo sprigiona un profumo così dolce 

seducente, le tue labbra sono morbide e succose come una ciliegia 

matura pronta da mordere, le tue mani sono cosi calde sulla mia 

pelle da suscitare in me ondate di puro piacere, è cosi che stanotte 

ti sognerò, dolce amore mio e ti stringerò al mio petto per poterti 

cullare con i battiti del mio cuore e ti stringo forte forte per poter 

sentire il tuo dolce calore su di me, e al mondo forse non sono altro

che un puntino, un puntino che ti ama, l amore di questo puntino 

potrà sembrare insignificante, ma ricorda che solo da lontano le stelle 

sembrano piccole, sembrano dei piccoli punti ma sono grandi da vicino, 

sono enormi e contengono dentro una grande energia la stessa che per 

me si trasforma in amore e passione per te mia dolce moglie mia dolce 

stella tra le stelle ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale 

ti amo



Amore ti amo ogni giorno di più e tu mi regali emozioni su emozioni piacere

su piacere battiti su battiti e dolcissime infinite sensazioni.

Tu sei così presente amore io ti vivo realmente e tu amore, tu continui a

stupirmi perchè nulla di te nulla di noi è scontato, il nostro amore è bellissimo

le emozioni sono intense continue sono dense e mi rimangono addosso anche a

distanza di tempo e quando come te mi soffermo a pensare al tempo passato

con te e sulle nostre pagine d'amore sento il mio cuore battere fortissimo  

sento che mi agito che tutto freme dentro di me sì amore proprio tutto e

non sarà mai scontato dirti che io

 
    ti amo                  ti penso                ti adoro


                ti voglio                 ti desidero



E non sarà mai scontato il mio bacio per te quello dolce e romantico e anche

no, perchè amarti è riscoprire ogni giorno l'emozione che un semplice gesto

un pensiero una poesia può dare e io sento sempre un'infinita immensa

emozione ogni volta che ti penso che tu parli con me che mi baci mi accarezzi

ogni volta che facciamo l'amore...ogni volta che torni da me nella nostra casa.

Amore ti amo tantissimo ti desidero e adoro aspettare che tu arrivi a riempire

ogni spazio e tu amore mio lo fai sempre alla grandissima non mi deludi mai,

e adoro ritrovarti sotto le nostre lenzuola



Semplicemente Tu...

Semplicemente Noi e il nostro Amore...

Semplicemente Ti Amo



Amore volevo dirti che...

il tuo nome è scritto a caratteri cubitali nel mio cuore e vicino c'è scritto

Ti amo

e sei dolcissimo amore sei tutto e io non posso pensare a un attimo senza la tua

dolce eccitante presenza ti amo amore mio mi fai emozionare e mi fai sentire la

donna più felice, la donna della tua vita unica e speciale adesso sempre, ti amo


Per te amore volano i pensieri e diventano 

emozioni pure, emozioni che si trasformano...tu lo sai amore 

che cosa diventano


Nessun commento:

Posta un commento