martedì 17 dicembre 2013

In Love

Amore mi lascio accarezzare e cullare dai tuoi pensieri innamorati

dolcissimi come solo tu sai renderli.

Prendo un po' di quei pensieri, ne ho bisogno amore li lascio qui voglio

sentirli vederli assaporarli voglio che lambiscano la mia anima che 

scivolino sul cuore leggeri e impetuosi soffici e delicati nel silenzio 

più assordante tra sospiri e battiti tra desideri e fremiti, ti ascolto 

mentre mi parli e mi accarezzi e mentre mi lascio travolgere dalle 

emozioni pure ascolto l'amore come dolce melodia tu mi fai sognare 

amore mio e in quel sogno tu sei qui anche se non ci sei e volano i 

pensieri sono tutti solo per te, sei fantastico mio dolcissimo marito 

quando mi sussurri

"Amore noi siamo oltre quelle convenzioni normali, siamo oltre

tutto quello che e ' logica noi siamo l' amore vero, il nostro amore e'

una forza che va oltre, che mi porta oltre tutte le magiche storie d amore,

e c'è un solo anello che ci lega e' unico come te, e' speciale come te,

e' bellissimo come sei bellissima tu, e non e' una convenzione come tu

non sei convenzionale sei la migliore delle mogli, sei la piu intrigante,

sei l unica moglie che vorrei che fa fremere il mio cuore, sei l'unica e

sei la prima, la prima donna che mi ha fatto provare l amore vero,

sei la prima donna e l unica e non ti sostituirei con nessun'altra donna..."


Amore quanto ti penso...

E sei proprio qui nel mio cuore pazzamente innamorato dove nessuno potrà

mai capire quanto ti amo e quanto ti vorrei e ti voglio amore mio perché

le mie emozioni le voglio condividere solo con te

Amore tu lo sai quanto sia bello sapere che fai parte di me dei sogni amati 


e accarezzati di quelli sfiorati e di quelli vissuti

Sei quell'emozione inaspettata che stringo tra le mani per non lasciarti 


andare via sei un regalo immenso che non ha valore che non si può paragonare 

perché sei unico amore mio sei unico e speciale e sei nell'anima dove riesco a 

immaginarti e dove ti vedo come sei: bellissimo eccitante sensuale e romantico 

dolcissimo e innamorato intrigante e mio soltanto mio

Sei qui tra le pagine di un libro da sfogliare da scrivere giorno dopo giorno

attimo dopo attimo per sempre, sei tra le note di una canzone nei riflessi

delle stelle e tra le sfumature dell’arcobaleno sei qui nei miei pensieri e

nei dolci desideri

Sei nel vuoto che sento dentro e nella malinconia che provo quando tu non 


sei con me e anche così ascolto l’amore perché se tu mi manchi così tanto 

c’è solo una ragione, amore sì Ti Amo pazzamente Ti Amo da morire e non 

so stare senza di te non riesco a immaginare il mio mondo senza colori 

senza profumi senza dolci sensazioni senza splendide emozioni senza di 

te amore e nessuno potrà mai capire quello che tu mi fai provare come 

tu mi fai sentire 

E qui amore, con me e dentro di me tra le cose belle uniche e speciali 


ci sei solo tu e nulla e nessuno potrà mai cancellare tutto questo,

ti amo amore come non pensavo possibile,ti amo incondizionatamente

ti amo da morire e ti amo da vivere e allora capisci amore mio perchè


mi manchi tanto...

ho bisogno di te amore

di respirarti nel profondo






Amore sai che sotto il nostro ponte sogno con te...


 

Nessun commento:

Posta un commento