lunedì 16 dicembre 2013

Ti cerco

Amore ti cerco nei miei silenzi così pieni di te e provo anche stanotte a

sedermi sul letto dove aspettarti è sempre bellissimo esaltante inebriante

è questo il  mio speciale rifugio d’amore dove mi ritrovo dolcemente con

i miei pensieri nell’angolo del mio cielo e ti cerco amore mio

Penso alle tue carezze ai baci agli abbracci che tu mi regali e non voglio

sottrarre alle emozioni nessun gesto nessun pensiero nessun desiderio

tutto si intreccia si fonde si dilata e capisco che ti amo amore mio e

amo tutto quello che sento, un piccolo germoglio dentro di me crescendo

a dismisura è diventato immenso importante infinito indelebile e provo

a dargli un nome chiamandolo semplicemente Amore.

Ti cerco nella notte quando il tempo è ormai agli sgoccioli quando

è finito il giorno e penso che adesso ho solo i sogni per ritrovarti e

ti cerco lì in tutti i miei sogni amore mio intrisi di gocce d’amore

infinito eterno in perenne movimento come l’acqua e le maree che

si lasciano attrarre e salgono senza opporre resistenza e tu mi attrai

amore lo sai e io riconosco il potere che hai su di me e lascio che sia

mi piace che sia così mi lascio lambire da te amore percorrendo con te

attimi di intense emozioni che mi fanno sentire viva che eccitano i

miei sensi che mi lasciano addosso sensazioni fantastiche

straordinariamente dolci ineguagliabili e ti cerco amore nelle parole

che mi sussurri in quelle dell’amore che descrivo e nei momenti in cui

il vuoto e la malinconia mi prendono per mano e ti cerco ovunque e

ovunque ci sei tu amore mio anche se non ci sei e io ti trovo dentro

ogni pensiero e dentro le emozioni e

ti penso amore

ti desidero

ti voglio

ti amo

e non smetterò di farlo perché

tu amore sei il mio oggi il mio domani sei il mio sempre per sempre,

tu i miei pensieri sussurrati che parlano d'amore...

Ti cerco nella poesia dei tuoi pensieri quei pensieri che il cuore scrive

solo quando è innamorato e tu amore sei una meraviglia un’emozione

continua che non mi lascia mai che racchiude la tua voce nell’infinito

spazio che trascorri con me, la tua voce calda suadente innamorata

dolcissima è un segno indelebile che il tempo non cancellerà mai e

voglio ritrovarti nel mio domani perché sarai solo tu la stella più

luminosa più calda più bella che brillerà sempre nel mio cielo che

lo accenderà quando le notti saranno buie che lo scalderà quando

saranno fredde e tu mi parlerai anche attraverso il silenzio e mi dirai

parole che solo da te voglio sentire che solo tu sai sussurrare

facendo diventare magica l’aria intorno a me, quanto ti amo amore

quanto ti penso e sei la mia sola emozione unica e speciale,

sei tu l'amore della mia vita l'uomo che mi fa battere il cuore

fortissimo che si insinua tra mente e cuore e mi fa fremere, ma

questo amore tu già lo sai...ti amo




 


Nessun commento:

Posta un commento