giovedì 12 dicembre 2013

Attimi...with you

Amore colleziono attimi su attimi li metto in ordine mi sento quasi

maniacale nel farlo ma è solo perché non vorrei che andassero perduti,

li voglio custodire come il tesoro più prezioso e sono attimi importanti

né d’oro né d’argento solo attimi di noi fatti di dolci sensazioni pensieri

ed emozioni

attimi intensi con il sole dentro

attimi d’amore colorati luccicanti infiniti come la speranza di trovarti

sempre qui ad accarezzarmi il cuore,

attimi speciali e unici pieni di te dei tuoi silenzi delle tue parole

attimi inebrianti ed eccitanti che si consumano nell’intimità di casa

dove rimango ad aspettarti anche quando so che non arriverai perché

è troppo forte il desiderio la voglia di stare con te di parlare ridere

baciarsi e magari fare l’amore

attimi rubati al tempo agli impegni così fugaci a volte ma sempre

eccezionali anche se poi quando vai via mi manchi da morire.

Ti amo immensamente e mi emoziona ascoltare  il mio cuore scandire

gli attimi del nostro amore mentre ti penso e non siamo mai così lontani

da non sentirti.

Amore si avvicina il nostro giorno quello del primo Natale del primo

anno insieme del primo incontro e penso che tu sei entrato nella mia

vita travolgendomi completamente destabilizzando il concreto con i

tuoi colori, hai squarciato il mio pezzo di cielo con il tuo prepotente

arcobaleno rivestendomi di abbracci di emozioni colorate e inaspettate

confondendo orizzonti definiti e tutto è diventato semplicemente

fantastico e io non posso immaginare un solo attimo senza di te che

riempi le mie giornate di note canzoni e sogni e adoro scrivere versi

per te amore mio e spartire sensazioni di gioia con te quando torni

a casa e mi sussurri soavemente

“Amore sei la donna della mia vita unica e speciale
 
e amo solo te per sempre...”
 
 
 


Amore è proprio ora di andare e tra i colori e i silenzi della notte
 
socchiudo gli occhi  ascoltando l’eco infinitamente dolce delle tue
 
parole con lo sguardo rivolto ai nostri splendidi attimi ritrovo sensazioni
 
che si fondono in abbracci baci carezze sorrisi e fremiti intensi
 
finchè mi addormento con te sulla pelle…
 
ti amo amore
 
I miss you
 
tantissimo

Nessun commento:

Posta un commento