venerdì 20 dicembre 2013

Feeling

Penso a te e ti parlo,

tante  parole amore e tante emozioni percepite,

miriadi di sensazioni difficili da descrivere...

Sei entrato in un giorno normale uno come tanti nella mia vita e l’hai

reso davvero speciale e le tue parole si sono estese come una gioia ai

miei sensi trascinandomi in quel profondo sentimento dell'amore che

ancora palpita nel mio cuore

Voglio dirti amore che non ero mai giunta in quei confini meravigliosi,

non lo sapevo ancora ma l‘ho capito subito

E respiro ancora con la più dolce sensualità questo profumo di vita e

mi affido a te per viaggiare piacevolmente nel tuo cuore.

Il destino a volte crea incroci meravigliosi e un incontro può diventare

magico proprio come il nostro, magico amore mio, un incontro bellissimo

e come tutte le cose belle il nostro amore è semplicemente fantastico

è unico e speciale e io lo vivo come se ogni giorno fosse il primo ma ogni

attimo ti amo di più

Amore sì quanto ti amo e penso a te e ti parlo e voglio che la mia anima

sia il riflesso della tua

Io e te, dentro un amore traboccante di felicità che non mi fa stare nella

pelle mentre conto gli attimi che mi separano da te e ti vorrei amore

quanto ti vorrei...

Mi addormento così stanotte cullata dalle tue parole accarezzata

dai tuoi pensieri e con i tuoi sussurri silenziosi, è con te sulla pelle che

mi voglio addormentare e risvegliarmi dolcemente dentro un sogno

che solo con te è così reale quando sento che sei mio e ti desidero

tanto e mi scoppia il cuore quando penso che sei tu l’uomo che desidero

che voglio che amo con tutto il cuore e ti vedo nei riflessi della luce

lunare dove c’è sempre un pezzo di cielo cosparso di stelle dove solo

una mi fa star bene amore, tu lo sai di cosa parlo...

e saremo soli nella notte solo io e te e desidero non immagini quanto

una delle nostre notti speciali mentre nel mio cuore vivo la meraviglia

del nostro amore tra i respiri che diventano ansimanti i battiti fortissimi

i fremiti che agitano corpo e mente e tu così presente unico insostituibile

bellissimo eccitante sensuale tenero e romantico...

Amore tu hai il potere di farmi sentire a soqquadro tu che lasci tracce

profonde incancellabili in ogni mio pensiero

Ti penso e ti parlo mio dolcissimo marito sento le carezze i baci

il tuo profumo ti respiro amore ti voglio sei nei colori della sera

che diventano fiabeschi mentre passeggi con me tra le emozioni che

ci appartengono attraversando paesi da sogno cavalcando desideri

sotto un ponte e oltre l’oceano a passi silenziosi attingo dal tuo cuore

le bellissime forme dell’amore che solo con te si concretizzano nei

gesti dolci e sublimi quando sotto lembi di lenzuola colorate ti trovo

amore perché tu esisti sei dentro di me amore mio per sempre e tu

lo sai che...

                                                 
                                                             Ti Amo

                   
                    Ti Adoro
 
                                                                               Ti Penso

                                       
                            Ti Voglio
                                                                            

                                                      Ti Desidero

 




"In questa notte amore baciami forte...
 
siamo io e te in questa notte"
 
Amore ti amo tantissimo

 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione, una cascata di sensazioni positive, romantiche emozioni che mi fanno sempre sentire felice, mi piace molto l eccitazione che mi dai, ho voglia di farti una dedica che possa spruzzare tutta la gioia di amarti ti amo sei la donna della mia vita unica speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è bellisismo tutto quello che mi fai sentire è bellisismo sentire le emozioni diventare immense e la voglia di te crescere e quella dedica amore sai che sarebbe ricambiata e che mi fai sentire felice quando mi dici che sono la donna della tua vita unica speciale, ti amo tantissimo amore infinitamente, sei bellisismo amore ti amo

    RispondiElimina