martedì 18 febbraio 2014

Mi piace...mi piaci tu

Amore,

mi piace pensarti

mi piace rientrare e trovarti,

mi piace leggere i tuoi pensieri nel blog,

mi piace essere innamorato di te

mi piace amarti

mi piace il tuo umorismo,

mi piace pensarti come moglie, come donna sarda con le tue tradizioni,

e cerco sempre qualcosa di te delle tue usanze,

mi piace amarti,

mi piace avere dei pensieri p........... per te,

mi piace esserti fedele,

mi piace essere tuo, solo per te,

mi piace portare l anello per avere nel cuore e al dito un simbolo

di amore e fedelta,

mi piace portarti sempre come un esempio di una splendida realta

la piu bella la piu dolce,

mi piace trovare me stesso quando sono con te,

mi piace [......il ......] solo per te,

mi piace tutto di te

mi piaci tu

ti amo, sei la donna della mia vita unica speciale,

ti amo semplicemente tu... ti amo


Amore questo tuo mi piace è semplicemente sublime e mi sento

sotto l'effetto di un uragano di emozioni indescrivibili irrefrenalbili

amore mi fai battere il cuore e mi fai innamorare ogni giorno di più,

sei un marito dolcissimo e di te mi piace tutto e non resisto senza

una tua carezza e senza un bacio, non resisto senza di te

e adoro ogni tuo pensiero le tue parole la tua infinita dolcezza

mi piace sentirmi amata da te e mi piace amarti

mi piace sentire il tuo desiderio attraversre ogni piccolo spazio di me,

ti amo amore e non ci sei che tu nei fremiti nei desideri nei pensieri,

solamente tu...ti amo


Amore c'è una canzone che mi fa emozionare risale a un tempo
lontano ed è piena d'amore, so che ti piace perchè me lo hai detto
è un canto d'amore di chi è talmente innamorato da non riuscire
a riposare senza la donna della sua vita, e riempie i suoi pensieri di lei,
ecco amore mi fa pensare tanto al nostro amore ci sono parole e pensieri
che sanno di noi, è una parte di me amore di quelle tradizioni di quelle usanze
che cerchi. La mia lingua amore dici che è bella e colorata, hai ragione amore
lo è...è colorata come il nostro amore come ogni attimo di noi
Ascoltarla insieme a te è bellissimo amore...
neppure io riesco a riposare se non ci sei...e così ti cerco nei pensieri
negli attimi già vissuti in quelli da vivere e nei fremiti
 
ti amo pazzamene amore mio...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento