martedì 11 febbraio 2014

Vorrei tanto averti qui...

Vorrei tanto averti qui vicino a me amore mio senza limiti di tempo

né di spazio perchè il tempo che trascorro con te non è mai abbastanza

per saziare il desiderio che ho di te, mille volte ho fatto l’amore con la

mente mille volte ancora con le mie sensazioni e sai bene che il mio

corpo freme solo per te.

La vera magia sai qual è... ciò che veramente vivo tra anima e cuore

ciò che unisce i nostri corpi in un’alchimia sottile e profonda che mi fa

toccare il cielo con un dito che mi fa sentire in paradiso

E non ci sei che tu in ogni battito e respiro quando i nostri corpi si

intrecciano e il fiato diventa ansimante è sublime il fraseggio d’amore

che vivo nella nostra intimità e tu sei una meraviglia amore con la tua

dolcezza le tue attenzioni i pensieri che sanno accarezzarmi mentre

i brividi scuotono i miei sensi rompono il silenzio facendolo vibrare di

emozioni e sensazioni uniche e speciali.

Mi perdo in leggere impalpabili trasparenti vertigini e mi sento

soggiogata da te schiava del tuo amore della tua dolcezza del tuo

essere sensuale eccitante romantico e intrigante come piace a noi

e non vorrei che tu fossi diverso perchè tu sei l'uomo che amo e

che ho amato così come sei e che voglio per sempre così, complice

innamorato meravigliosamene p.....

semplicemente...solamente...unicamente e specialmente tu...Ti Amo

Vorrei tanto averti qui amore tra le mie braccia e sfiorando la tua pelle

vorrei amarti mille volte ancora e sempre di più e baciarti accarezzarti

sentirti dentro di me, vorrei lambire ogni angolo di te attraversarti...

tu mi fai impazzire amore mio e con te la passione non è solo passione

perché è intrisa d’amore è Amore sublime perché io ti amo pazzamente.

Vorrei che tu fossi qui amore vicino a me a tenermi per mano a

condurmi tra il piacere e l’estasi che solo tu mi sai regalare che provo

solo con te, ti vorrei amore non immagini quanto e vorrei sentire da te

quanto mi desideri e se hai voglia di me e tu lo sai quanto mi piace

sentirtelo dire e quanto mi piace ascoltarti quando mi sussurri

“Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale e penso

solo a te e ti sono fedele e tutte le altre donne sono in ombra…”

Amore dimmi che mi ami,

dimmelo ancora come solo tu sai fare,

dimmelo con un filo di voce mentre facciamo l'amore,

dimmelo con la voce del cuore mentre mi pensi anche da lontano

perchè io ti sento...

Amore quante emozioni sempre nuove mai uguali con te,

amore quanto ti amo sei un pensiero bellissimo e ti vedo riflesso in tutto

quello che c’è di bello ti vedo nelle incancellabili sfumature che dipingono

i miei attimi e nei mille colori dell’arcobaleno che rendono quegli attimi

colmi di te così che io non possa mai sentirmi completamente sola anche

quando non sei con me perché io ti respiro amore mio per vivere di te

e voglio sentire le tue mani su di me per lasciarmi trasportare

dall’eccitazione più dolce che mi fa fremere per te mentre ti penso

e ti trovo tra le lenzuola

Dimmi che sei mio,

dimmi che sono parte di te dei tuoi pensieri dei tuoi desideri, come

sempre

dimmi che questo amore così speciale fatto di parole, di sospiri,

di desiderio, di sussulti di piacere sublime non finirà mai,

dimmelo ancora

dimmelo sempre

per sempre amore mio




 

Ti amo sei nei miei pensieri
 
sempre per sempre amore mio


Nessun commento:

Posta un commento