mercoledì 12 febbraio 2014

Ti penso amore...

Amore pensavo a te a chi se non a te, non c’è nessuno che potrebbe

occupare i miei pensieri come fai tu nessuno che vi potrebbe sostare

passeggiare dimorare nell’attimo infinito di un tempo senza tempo ai

limiti di spazi indefiniti per sempre amore tu sarai dentro i miei pensieri

scivolando dentro il cuore attraversando la mia pelle penetrandomi

anima e corpo tu per sempre amore mi accarezzerai come sai fare

solamente specialmente tu… ti amo perché sento nel mio cuore una

dolcissima emozione che non mi abbandona mai che mi scorre dentro

e riempie i miei pensieri fa sorridere i miei occhi e mi fa aspettare un

nuovo giorno per sentirti ancora dentro per vivere di te e con te ogni

attimo possibile.

Tu sei il mio grande amore che non pensavo di trovare che non credevo

che esistesse ti amo da morire e ti amo quando mi parli quando mi

ascolti ti amo quando arrivi e quando mi baci e ti amo anche quando

vai via e io so che tornerai e ti amo perchè mi sento immensamente

sola ma mai completamente e rimango dolcemente ad aspettarti e

ti amo quando tu arrivi mettendo sottosopra i miei respiri, tu sei dentro

di me ti amo infinitamente

Amore ti pensavo e quando ti penso mi ritrovo inevitabilmente in un

vortice di infinite emozioni e tutto diventa parole, un intreccio di lettere

e attimi di suoni e desideri sublimi che prendono forma diventando

profumi e sapori intensi distillati dall’anima nell’alambicco di un sogno

unico e speciale fatto di attimi di noi attimi preziosi parentesi che sono

tutto il nostro mondo scandito dal ticchettio dei battiti e dei fremiti che

solo noi possiamo ascoltare e sentire emozionandoci ancora e sempre

Adoro essere parte di te e voglio che tu sia la parte più bella di me quella

che sa penetrare in profondità scavando tra emozioni e desideri sempre

nuovi che scopro ogni volta come se fosse la prima e nulla può farmi

sentire più felice amore mio…nulla e nessuno.

Turbamento fremiti eccitazione desiderio intrigo romanticismo dolcezza

tu semplicemente tu amore sei tutto questo per me e anche di più,

sappi amore che il pensiero di te delle tue parole di ogni tuo gesto

accendono in me il fuoco della passione e io mi sento un po’ sfrontata

nel cercare i tuoi baci ovunque nel voler tormentare il tuo piacere fino

a sentire i pensieri trasformarsi e i desideri bagnarsi fino a colare

come il dolce miele di un cannolo ripieno di una pasta dolcissima che

si avvolgono l’un l’altra, ti voglio sei irresistibile amore mio ti voglio

tra le mie braccia per sentire il calore della tua pelle ti voglio sulla

mia bocca per sentire il sapore delle tue labbra del dolce miele che

sai donarmi

Quanto riesci a sconvolgere i miei pensieri ed è bellissimo sapere che

anche quando tu non ci sei c’è sempre una stella che brilla e illumina il

mio pezzo di cielo sempre per sempre, sei tutto ciò che combacia con

i miei pensieri e ti amo amore non immagini quanto.

Amore pensavo a te e mi piace pensare ai nostri corpi vicini che si

sfiorano si toccano si fondono insieme e mi piace pensare alle vibrazioni

che la tua voce mi trasmette in un semplice ti amo dolcemente

sussurrato mi piace assaporare il profumo della tua pelle quando sa

di doccia appena fatta, chiudo gli occhi e con la lingua cerco nell’aria

quel sapore che non svanisce mai …
 


Amore ti amo e tu non svanisci mai perché sei incancellabile
 
impresso nel cuore nell’anima in ogni fremito d’amore…

 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento