sabato 15 febbraio 2014

Every moment in a special day

Amore San Valentino è lentamente scivolato via lasciandomi nel cuore una

dolcissima sensazione di felicità

emozioni indescrivibili che echeggiano ancora dentro di me…

Amore in questo giorno di festa hai trascorso con me attimi di intensa

                                      eccitazione
 
                                               sensualità
 
                         romanticismo
 
          dolcezza

e che dire di quei fremiti che solo tra noi scoppiano esplodono e che solo

le mani la bocca la lingua riescono a placare

Attimi vissuti desiderati sognati, attimi che hanno costellato un anno di noi

attimi che proviamo a concentrare in una giornata semplicemente fantastica

e speciale che hai saputo trasformare in qualcosa di ancora più speciale se

mai questo fosse stato possibile...

Rivivo i tuoi pensieri particolari e vorrei lasciarti pure io un pensiero particolare

proprio adesso che Valentine's Day è giunto al termine perché ogni giorno possa

essere per noi festa e sarà la festa dell'Amore ogni giorno

Ecco amore a te che sei un uomo particolare che sei l'uomo che amo con tutto

il cuore l'uomo che riempie di magia ogni attimo che mi fai battere il cuore e

mancare il respiro a te che mi fai volare senza bisogno di ali

a te amore lascio un regalo è un pezzo del mio cuore

conservalo e custodiscilo amore perché contiene tutto il mio AMORE

è pieno di attimi di noi

momenti di vita felice

di notti passate ad amarci

di passione consumata tra le lenzuola

di attimi colmi di attese e di desiderio di ritorni a casa di baci e carezze

di saluti al volo e di abbracci e di mattine fatte di risvegli delicati

e di emozioni di voglia pazzesca di trovarti vicino a me



Sempre…
 
Per Sempre...
 
Amore ecco il mio Buon San Valentino in versi
 
un semplice unico speciale acrostico d'amore per te solamente per te...
 
Ti Amo tantissimo


B aci carezze che riempiono attimi

U nicamente speciali

O gni pensiero mi porta da te

N on resisto se tu non ci sei

 
S olamente tu sconvolgi il mio sentire

A mo te semplicemente amore mio

N essuno potrebbe mai farmi provare e


V ivere con tanta intensità

A ttimi d’amore e di piacere

L unghi infiniti immensi

E terni brividi caldi che si moltiplicano

N ei miei fremiti per te quando

T u sussurri  che mi ami e ripeti dolcemente che

I o sono la donna della tua vita e quando dici che

N on ami nessun’altra

O ra domani sempre sono tua e tu sei mio

Semplicemente Unicamente Solamente Specialmente tu...
 

Amore ogni giorno è il nostro anniversario e ogni attimo di quei giorni
 
è il nostro speciale e unico San Valentino
 
e mi innamoro di te ogni giorno di più

 

 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissina con i tuoi post mi fai sempre emozionare, con te mi sento bene felice, un San Valentino perfetto, mi hai fatto una sveltina da favola amore ora voglio fare l amore con te una dedica alla donna della mia vita unica speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore con te tutto diventa sublime e adesso ho voglia di fare l'amore con te non ho aspettato che questo momento solo per la tua dedica amore solo per sentirmi così sottosopra pazzamente innamorata di te il mio amore unico e speciale solamente tu...ti amo

    RispondiElimina