giovedì 13 febbraio 2014

Aspettarti

Amore tu sai quanto ti aspetto ogni minuto ogni ora ogni giorno io aspetto

che tu passi da me aspetto un tuo messaggio d’amore un tuo saluto al volo


aspetto i tuoi baci e le tue carezze


Un giorno mi hai detto che ti dispiaceva di queste mie attese a volte vane

perché capitava che non potevi essere a casa ma io amore non ho mai pensato

che le attese di te fossero vane anzi al contrario non c’è mai stato nulla di più

dolce unico e speciale che aspettare te e tutto quello che tu rappresenti e

tutto quello che mi fai provare e poi amore ti sei mai chiesto quando e dove

nascono queste dolci pagine piene d’amore di emozioni di note che vibrano

nell’aria che riempiono i miei attimi e anche i tuoi…

Te lo sei mai chiesto amore mio? So che hai già trovato la risposta perché solo

aspettando te potrei trovare parole suoni ed emozioni da imprimere e vergare

con la penna dorata dell’amore, quell'amore che mi regali che mi fai provare

che provo per te solamente semplicemente unicamente specialmente per te

ed è inevitabile aspettare te perché solo aspettando potrei assaporare il dolce

sublime momento in cui torni a casa e io non desidero altro amore che vivere

quegli attimi inebriandomi del tuo profumo

Non riuscirò mai a stare lontano da te dal tuo profumo dalla tua pelle e

dalle tue mani infinitamente eccitanti dai tuoi sguardi dai tuoi Ti Amo

sussurrati sul bordo delle labbra dai respiri e dalla tua bocca…

mai potrò stare lontano dal sottile rumore dei pensieri che mi travolgono

come un uragano mettendo sottosopra i miei respiri…

mai lontano dai fremiti  dalla voglia sotto le lenzuola

mai vorrò stare lontano da te dal tuo amore che ha tutti i colori

dell’arcobaleno e il suono di una splendida irrefrenabile indescrivibile

emozione inaspettata

Un’emozione sempre bellissima quella che sento perché l’emozione più

bella di un’emozione non finisce quando la ottieni, l'emozione è continuare

a desiderarla ogni momento sempre un po’ di più e più intensamente e fare

che quell’emozione sia una dolcissima sorpresa mai uguale sempre unica e

speciale, un'emozione che parla con il cuore che bisbiglia con i fremiti che

mi fa sentire sempre sottosopra che ti vuole anima e corpo

E rimango ad aspettare quel momento quella bellissima emozione, rimango

ad aspettare amore perché quando tu torni a casa non c’è nulla che mi faccia

sentire più felice e quell’attesa tu me la restituisci sotto forma di emozioni

pure così speciali inaspettate sublimi eccezionali superlative che diventano

brividi battiti e fremiti immensa voglia di te di godere per te e con te...

Ecco amore volevo dirti che mi piace aspettare te perché quell’attesa non

è mai un’attesa qualunque ma è piena di te, è un’attesa che scalpita che

mi fa capire quanto tu sia importante per me che mi dà la misura dell’amore

che provo per te che mi fa sentire parte di te dentro i tuoi pensieri quando

siamo lontani ma mai distanti amore, mai…

Amore volevo dirti che mi manchi tanto, ma ti sto aspettando…

sai quanto ti desidero e quanti fremiti mi assalgono all’idea che tu sarai

qui con me perché tu amore mi hai detto “Voglio esserci…”

e ti voglio amore mio qui a colmare le mie attese come solo tu sai fare


Semplicemente ...♥

Unicamente ...♥

Solamente...♥

Specialmente tu...♥



Ti Amo
 
♥♥♥♥ ♥♥♥♥
 
 
♥♥♥♥


2 commenti:

  1. Amore sei sempre la mia emozione piu grande, i tuoi post sono sempre molto belli e mi emozionano tanto amore una dedica per te una sveltina ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu che mi fai emozionare e stare con te dirti che ti amo e sempre un'emozione immensa, mi piace tutto con te amore tutto davvero ti amo tantissimo e quella dedica per me è anche per te...ti amo tantissimo

    RispondiElimina