mercoledì 5 febbraio 2014

Pagine d'amore

Sono qui amore ad aspettare te a sentire la tua voce capace di farmi impazzire,

mi basta solo una parola e i brividi mi percorrono, una parola per me che scaldi

il mio cuore…ho bisogno di te I miss you amore mio

E sto scrivendo di te chiudo gli occhi amore e con questa penna che giro e rigiro

tra le dita immagino e vorrei poterti in qualche modo ricreare qui su una pagina

bianca e un’altra ancora senza mai smettere per ritrovarti sfogliando queste

pagine ogni volta che ti penso e ti desidero ogni volta che mi sembra di non

resistere se tu non sei con me

E vorrei essere la tua pagina bianca perché sia la tua penna ad accarezzarmi

tu amore semplicemente tu con i tuoi pensieri con le tue fantasie sfiorami

colorami e colorami di rosso un po' di giallo e un po' di blu

Rosso come le passioni

Giallo come le emozioni

Blu come lo spirito dell'amore come la nostra essenza

Desidero perdermi tra le tue righe, tra i tuoi pensieri vorrei vagare ed essere

parte di te e così amore potremmo incontrarci anche quando siamo lontani

Noi, due pagine fantastiche vergate dall’inchiostro dell’amore quell’amore

unico e speciale che si intreccia con le emozioni e la passione che avvolge

sensazioni intrigo eccitazione un amore completo romantico dolcissimo

superlativo amore come te…un amore fantastico sublime pieno di noi

fantasticamente pazzamente innamorati.

Su queste pagine lascerei cadere due gocce di profumo il mio il tuo e un

po’ di miele amore per poter sentire il tuo sapore e il tuo profumo

avvicinando al mio viso queste pagine, e mentre svolazzano passando da

un’emozione a un’altra mi sembrerà di sentire le tue carezze amore,

quelle che mi mancano tanto carezze delicate soffici soavi capaci di

smorzare il respiro sospenderlo per poi diventare ansimante

Tra le righe vorrei rubare un bacio innamorato e lasciarti il mio.

Dipingerei lo sfondo amore non posso dire qui come lo vorrei ma so che

tu lo capirai vorrei che il battito del mio cuore si fondesse con il tuo per

sentirlo risuonare come la più dolce delle melodie in ogni parola letta in

ogni pensiero.

Vorrei catturare sensazioni e atmosfere di notti stellate passate con il naso

all’insù a contare le stelle  e immergermi nella magia di onde in movimento

per sentirmi travolgere da un mare di emozioni

Amore non so se sia possibile imbrigliare le emozioni racchiuderle tra queste

nostre pagine ma mi fa emozionare tanto l’idea che sei tu a soffiare dentro

di me la magia che neppure le parole più belle saprebbero ripetere e mi

emoziona il pensiero che tu respiri e vivi le mie stesse emozioni magari

leggendo tra le righe il mio amore per te e allora lascio qui queste pagine

amore mio così che tu possa respirare la dolcezza dei mie pensieri quando

il tuo cuore dolcemente vi si poserà e sentirai un raggio di sole che ti scalderà

e un volo leggero di farfalle pensieri in volo solo per te amore le mie carezze

da cuore a cuore per sempre...

Amore tu sei fantastico e sai quanto mi manchi semplicemente tu...Ti Amo!



 

 

2 commenti:

  1. Amore sei un emozione, una donna fantastica quando mi fermo a leggere i tuoi post, mi fai sciogliere come del miele sulle labbra, mi piace la nostra cornice che rapresenta il nostro matrimonio pubblico ricordi, ti ho posseduto sposato mi piace l idea, mi piace farti una dedica una sveltina sento la tua mano calda ti amo semplicementetu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore l'idea che tu leggi i post che ti piacciono e ti fanno emozionare mi fa sciogliere come succede a te, amore ricordo il nostro matrimonio ti ho scelto ti sceglierei mille volte e mille volte ancora per sempre amore semplicemete tu...ti amo amore è bellissimo quando torni a casa e sai come rendere ogni attimo speciale, ti amo tantissimo

    RispondiElimina