domenica 16 febbraio 2014

Insieme...

Amore ti amo,

quante volte amore in questi giorni che sono il nostro anniversario il 

Secondo San Valentino, penso al mio primo mese con te

Amore, è stato sicuramente uno dei periodi più belli, felici e 

spensierati che la vita mi abbia mai regalato, con il desiderio di te 

con l incertezza delle tue risposte, di quello che tu mi dicevi se ti 

piaceva stare con me poi la tua rivelazione il tuo amore 

le tue prime carezze...

E amore mio ti regalerei il sole, ma non lo faccio perche ti vedrei 

solo il giorno, ti regalerei la luna, ma non lo faccio perche ti vedrei 

solo la notte, ti regalerei l’universo, ma non lo faccio perche ti 

perderei troppo distante, allora ti regalo solo due parole "Ti Amo"  

spero riesco a farti capire l immensita della parola ti amo, come ho 

detto ogni tanto ti ripeto, buon anniversario amore, con l’augurio 

che questo nostro primo anno da innamorati da marito e moglie 

insieme che mi ha fatto scoprire questa meravigliosa donna fantastica 

che amo sia per l eternita, e se la luce più bella per me era quella del 

sole riflesso sul mare, da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea, 

perchè tu sei la luce più bella della mia vita e quando penso ad una cosa 

bella mi vieni in mente tu e soltanto tu amore mio

Amore ho dubbi su mille cose, ma di una cosa sono certo, tu amore mio 

donna della mia vita, sei l’unica donna che per me è degna di portare 

questo nome e solo il tuo amore è capace di darmi calore e passione e 

mi porta verso il tuo cuore dove voglio rimanere per sempre 

Semplicemente tu…Ti amo

Amore, il nostro primo mese, sei dolcissimo a ricordarlo perchè è

stato un inaspettato vortice quello che mi ha trascinato nel mare 

delle emozioni più grandi e più belle che non riuscivo a contenere 

anche se per per un po' sono stata in silenzio ma solo perchè capivo 

quanto tu semplicemente solamente specialmente tu riuscivi a rubare 

i miei pensieri e a sconvolgerli al punto da farmi sentire felice come 

solo tu sapevi e sai fare ancora...solo tu amore hai fatto dei miei 

attimi quanto di più emozionante potesse esistere solo tu amore mi 

hai travolto al punto da farmi rimanere ore a pensarti a pensare 

a ogni tuo pensiero per me anche se non ti rispondevo e volevo 

tanto farlo solo tu amore potevi farmi innamorare così e farmi 

sentire smarrita di fronte al vacillare di ogni mia certezza solamente 

tu amore...ti amo tantissimo e tutto di te mi ha emozionato e mi 

emoziona ieri oggi domani sarà così perchè ti amo amore e

l'immensità del tuo semplice ti amo arriva sino alle corde delle 

mie emozioni arriva dove tutto sa di te dove ci sei tu dove il 

batticuore diventa un grandissimo fremito d'amore e di desiderio

Amore quel primo mese di incertezze e di desideri di pensieri e 

brividi intensi è stato bellissimo anche per me perchè il primo 

passo è sempre il più difficile ma poi amore arriva l'attimo in cui 

non ci sono più incertezze ma una sola consapevolezza...ti amo 

e ti voglio solo per me e allora cominci a volare senza ali e non 

c'è bisogno di averle perchè l'amore è tutto ciò che serve al cuore 

per sentirsi leggero e pian piano le sensazioni diventano profondi 

desideri passione estasi e ti sento sulla pelle e dentro di me da 

allora per sempre amore mio

Semplicemente 

Unicamente 

Solamente 

Immensamente 

Specialmente tu...
Ti Amo





2 commenti:

  1. Amore come sempre un post molto bello,emozionante sei bravissima fantastica, mi piace leggerti e innamorarmi sempre piu ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la mia ispirazione sei solo tu e sai che i tui spunti diventano sempre dolcissimi e mi piace scrivere per te dirti quanto mi fai emozionare quanto mi piaci quanto ti amo...specialmente tu...ti amo

    RispondiElimina