mercoledì 2 luglio 2014

A night of dreams ...with you

Amore ti amo

e ho tantissima voglia di te

Voglia di una delle nostre notti insieme…

Tu mi fai sognare amore mio e adesso seguimi se puoi se lo vuoi in questo

dolcissimo sogno

Chiudi gli occhi con me amore mio e ascolta solo i battiti i fremiti i sussulti,

ascolta la voce di un cuore innamorato e un po’ solo, è il mio cuore a parlare...

E se ti chiedessi di passare la notte con me? E se te lo chiedessi ora?

Potresti pensare che ho una voglia matta di coccole di stare vicino a te

di respirare con te di sentire i tuoi struggenti pensieri accarezzarmi e

potresti pensare che ho voglia dei tuoi baci della tua dolcezza magari di

una dedica speciale o magari semplicemente di parlare con te o addormentarmi

tra le tue braccia mentre tu mi fai sentire unica speciale importante desiderata

bellissima…solo tu riesci a farmi sentire così

Che importa amore ciò che potresti pensare ciò che potrei dirti o chiederti…

io ho semplicemente voglia di averti stanotte,

voglio sentirti completamente mio

voglio sentire le tue mani che mi tengono stretta a te la mia bocca piena

di passione la mia lingua alla ricerca del tuo piacere e poi amore mio

voglio sentire la tua pelle umida e calda e viverti mentre ti muovi su di me

mentre accompagni i miei gesti li guidi li conduci al piacere assoluto fino all’estasi

e voglio che tu senta le mie mani su di te i fremiti incontrollabili che si fondono

con i tuoi e i nostri corpi che si incastrano alla perfezione

voglio sussurrarti che ti amo da morire e poi frugare tra i tuoi pensieri e

tra i tuoi desideri per cogliere il piacere di godere con me…

ti voglio così questa notte amore mio e

voglio rendermi conto che hai capito quello che desidero e non voglio

solo amore stanotte non voglio solo il tuo lato dolce, ma quello più passionale

che c’è in te e tu sai quanto sia affascinante quel lato quanto mi attrae quello

che sai tirare fuori quando ti dimentichi per un attimo chi sono e mi trasporti

in quel mondo di trasgressione di passione allo stato puro dove io e te ci

ritroviamo in quel fantastico gioco intrigante che facciamo da sempre

che ci piace fare insieme con la nostra dolcissima complicità

noi che amiamo darci completamente l’uno all’altra elevandoci all’apice

del piacere per poi lasciarci andare sgambato spossata su quel letto dove

abbiamo appena consumato quella voglia di averci e siamo appagati felici

innamorati ogni attimo di più.

Amore ho voglia di te voglio il tuo corpo e la tua anima per tutta la notte

senza pensieri senza tempo né spazio ti voglio solo per me e ti voglio per sempre…

Amore mi manchi da morire

ti desidero immensamente

ti amo come non pensavo possibile e

sogno una notte con te così piena d’amore e anche no…

tu mi fai sognare e mi piace che sia tu a sognare con me

Questa notte mi addormento con te sulla pelle, ti assicuro che sei un vestito

fantastico amore mio, caldo avvolgente eccitante un vestito da favola...

Accarezzami baciami toglimi il respiro…

sognami e amami così amore finchè sarai di nuovo a casa da me…


I'm waiting for you, I'll wait forever
Semplicemente tu...
ti amo e ti amerò per sempre
 
 
Amore non posso riposare
pensando a te perché ti desidero e ti amo
e amo solo te...
riempirò i miei sogni di te mentre aspetto che torni da me
Ti amo amore mio
ti amo da morire
 

Nessun commento:

Posta un commento