martedì 29 luglio 2014

Quando tu sei qui...

Amore ti amo,

quando tu torni a casa il tempo per un attimo si ferma e io riesco ad assaporare

ogni istante di noi lo vivo con intensità lo riempio d'amore e rimango estasiata

a guardarti

E' così forte la voglia di te e mi piace la voglia di me che trasuda dalla tua pelle

Desideri di noi sembrano spandersi nell’aria e avvolgere i nostri corpi che si

ritrovano intrecciati e legati dalla passione

dalla voglia di sentirsi e toccarsi

eccitati alla follia desiderosi di possedersi

Mi piace amore sentire l’esplosione di quei desideri tenuti sospesi per giorni

e adoro sentire le tue mani scivolare soffermarsi sui miei fianchi

le tue mani amore...infinitamente eccitanti e calde che mi accarezzano

ancora una volta, quanto desiderio di te del tuo corpo

e di sentirmi così piena di te...ti amo

Respiri affannati e soffocati a metà tra anima e corpo

Occhi che diventano mani…

Emozioni inaspettate sempre nuove e sublimi

È bellissimo accarezzarti e sentire il calore immenso del tuo corpo 

la tua voce che mi sussurra quanto ti piace stare dentro di me

e mettermi incinta...ti adoro

e adoro la tua voce dolcissima che mi chiede di essere tutto ciò che ti eccita

sapessi quanto mi piace sentirmi completamente tua

diventare un’unica cosa come incastri perfetti di un puzzle iniziato

oltre un anno fa che continua a crescere...ti desidero

Amore ti amo pazzamente e amo tutto ciò che rappresenti per me e sai

che le tue assenze frequenti non potranno mai stancarmi ma solo accrescere

la mia voglia di te e l’amore che provo per te...ti penso

Mi scopro ogni giorno più innamorata, ogni giorno più tua, ogni volta più felice

di averti addosso e di sentirti mio solo mio, tu sei linfa dei miei sistemi quella

linfa vitale amore mio sai che ti voglio che ti aspetto che sono molto paziente

e sai che adoro quando tu torni da me perché per ogni partenza amore mio c’è

sempre un ritorno e io voglio che sia sempre a casa che tu ritorni dove trovi il tuo

porto sicuro dove sai che mi troverai sempre ad aspettarti per sempre amore mio

e quando tu apri la porta io mi sento travolgere dalle emozioni più belle e tu sai

cosa dire per farmi sentire speciale amata e desiderata…unica

come oggi amore mio, tu sei arrivato mi hai baciato accarezzato e mi hai

abbracciato con questi tuoi pensieri bellissimi

Amore ti amo, ogni giorno quando mi sveglio e ti vedo davanti a me,

vedo nei tuoi occhi tutto ciò che vorrei avere dalla mia vita tu amore mio,
 
sei la parte mancante del mio cuore e so che il nostro Amore durerà per sempre,
 
ti amo alla follia e voglio stare con te all’infinito
 
Ogni notte guarderò le stelle e quando troverò quella più luminosa, penserò a te, 
 
tu sei il fiore piu’ bello nel giardino del mio cuore e mi ritengo molto fortunato
 
di averti conosciuto unica donna speciale e divina sono felice di aver potuto 
 
vedere la luce dei tuoi occhi che adesso illumina la mia vita mi accompagna
 
tutti i giorni mi rende felice mi rende migliore, sei semplicemente fantastica
 
Semplicemente tu… ti amo”


 
 


Nessun commento:

Posta un commento