martedì 1 luglio 2014

Vorrei che...

Amore ti amo

ti penso tantissimo e il magico immaginarti che avvolge i miei

pensieri mi fa palpitare il cuore

Amore dimmi che non diventerò mai un’abitudine per te

Io non voglio diventarlo

Dimmi che non sarò mai quel qualcosa che ti aspetti di trovare

scontata e prevedibile perché io vorrei essere per te sempre una

dolce sorpresa quella che ti aspetti di trovare ogni volta che passi

a casa e ti piace trovarmi e ti sorprende proprio che io sia lì al

mattino per esempio quando pensi che è ancora presto o la notte

quando invece pensi che è già tardi

È un concetto strano lo so e io forse non riesco a spiegare ma

noi siamo fuori dal tempo nel senso che non abbiamo tempi e

questo rende tutto imprevedibile un qualcosa che ci meraviglia

e ci stupisce sempre.

Vorrei essere per te quello che tu sei per me amore:

la gioia di parlare di sentirti di vederti quando arrivi dopo tanto

tempo, che sia un giorno o dieci è sempre un lungo tempo per me

perché tu mi manchi non appena mi saluti e vai via,

il piacere di ascoltare i tuoi pensieri dolcissimi che solo tu sai

regalarmi “Amore un saluto al volo un bacio una carezza

solo per dirti che ti amo e che ti penso”

Amore mentre scrivo per te tutto questo io proprio non riesco a

trattenere quelle emozioni bagnate che scivolano giù disfacendomi

un po’ il trucco…avrei bisogno delle tue mani per asciugare quelle

gocce piene d’amore eterno avrei bisogno di te amore delle tue

coccole e tu non sarai mai un’abitudine per me perché tu sarai

sempre la mia continua sorpresa sarai sempre l’emozione

inaspettata più dolce il mio pensiero bellissimo che mai avrei

pensato potesse esistere.

Vorrei essere quel pensiero sottile e leggero, delicato e innamorato

che si insinua nella tua mente ti accompagna ti accarezza senza

essere troppo insistente o invadente.

Vorrei essere la tua dolce ossessione come tu lo sei per me la sublime

tentazione che ti tiene sveglio un po’ la notte a toccare il mio fantastico

mogio a farlo sussultare e a riempire ogni istante di desiderio

E vorrei che quel desiderio resistesse fino a che torni a casa per liberarsi

in quell’estasi assoluta che proviamo al solo sfiorarci

E vorrei sentire i miei fremiti avvolgere il forte desiderio di te e poi

voglio tenerli in sospeso solo per te…anche quando sotto le lenzuola

tu sei un pensiero irresistibile

Vorrei essere quel nodo che stringe lo stomaco quell'emozione che

smorza il respiro che ti fa mancare il fiato quando mi guardi

Vorrei essere la carezza che attraversa la tua pelle che si spinge fino

al cuore scivolando più giù ancora più giù amore mio dove un brivido

ti percorre la schiena

E vorrei essere un bacio innamorato che si posa dappertutto

il desiderio che ti assale all'improvviso la passione travolgente che

ingarbuglia i sensi fino a farti impazzire e guida i tuoi gesti quando

mi pensi e pensi che ti manco e mi cerchi...

E vorrei essere quella voglia pazzesca di fare l'amore con me, in

qualunque momento e dovunque ti trovi.

Vorrei anche essere quella pazzia che ti fa mollare tutto percorrere

chilometri o inventare una scusa per una fuga d’amore perché non

riesci a fare a meno di me

Voglio essere la donna della tua vita quella che ha colorato ogni

attimo della tua giornata da quando mi hai incontrata quando tutto

era avvolto dal grigiore, voglio essere la donna che ti rende felice e

migliore voglio essere quel pensiero bellissimo quel raggio di sole

che ti scalda dentro e mentre ti parlo amore mio sento i miei

pensieri riempirsi di te e da essi mi lascio cullare...i miei sussulti

tradiscono e rivelano un'emozione immensa perché mi manchi da

morire e ti amo tantissimo e ho tanta voglia di te...

Semplicemente tu...ti amo

Sappi amore che sono felice, felice per te per quello che il tuo

non esserci rappresenta perché so che se non ci sei hai davvero

un ottimo motivo e so anche che tu torni sempre da me e io ti

aspetto amore e ti aspetterò sempre e quando arriverai sentirò

una splendida emozione inaspettata perchè noi non saremo

mai un'abitudine ma una continua dolcissima sorpresa

Per sempre...
 



 
 

Nessun commento:

Posta un commento